Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Quanto costa bagaglio extra Air Europa

Quanto costa bagaglio extra Air Europa

Nel caso di bagaglio extra con Air Europa, c’è una tassa da pagare. Vediamo quale è e quanto costa il supplemento.

I passeggeri possono trasportare, chiedendone l’autorizzazione, bagagli speciali. La normale franchigia non ne comprende le spese per il trasporto ed è pertanto obbligatorio il pagamento di una tariffa speciale. Nella franchigia bagaglio non è compreso anche il trasporto degli animali: per ogni animale registrato si applicherà un supplemento che varia in base al volo scelto. Nemmeno le attrezzature sportive sono comprese nella franchigia: per ogni collo registrato si esigerà una sovratassa.

Nessun bagaglio può superare i 32 kg: in caso di eccedenza è previsto il pagamento di un supplemento e il contenuto dovrà essere diviso in più bagagli. Le franchigie per i bagagli da stiva ed eventuali sovratasse saranno stabilite in base al volo scelto. Occorre che i bagagli siano identificati mediante etichetta che specifichi i dati personali. Nel bagaglio registrato in stiva non devono essere presenti oggetti deperibili, fragili o di valore.

A tutti i passeggeri non è permesso imbarcare in stiva i seguenti oggetti: armi da fuoco, armi appuntite, oggetti taglienti, strumenti contundenti, sostanze esplosive, infiammabili, tossiche, liquidi eccetto quelli in recipienti singoli di piccola capacità.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...