Quanto costa Blue Air check in online

,

Non si sa mai cosa fare: check in online o check in direttamente in aeroporto? Eccovi tutte le info per sapere le tariffe.

Non si sa mai cosa fare: check in online o check in direttamente in aeroporto? Eccovi tutte le info per sapere le tariffe.

Il check-in online, assolutamente GRATUITO qualora sia possibile, velocizza il processo di partenza in aeroporto e consente di stampare, già da casa, le carte d’imbarco che si dovranno presentare al momento dell’imbarco, se in solo possesso del bagaglio a mano.

Per il check-in prevcisto online, ma effettuato in aeroporto, l’importo da pagare sarà di 10 euro ad personam.

Il servizio di web check-in non è disponibile per le partenze dalle seguenti città, dove è possibile effettuarlo direttamente in aeroporto prima del decollo sempre gratuitamente: Palma di Maiorca, Pescara, Stoccolma, Stoccarda, Timisoara, Constanta, Dublino, Firenze, Amburgo, Lisbona, Bologna, Napoli, Lione e Minorca.

Per le misure di sicurezza recenti purtroppo non è possibile avvalersi del servizio di check-in online per i voli da/per il Regno Unito, potendo così il che effettuare il check-in solamente in aeroporto prima della partenza, sempre a titolo gratuito.

Valutate voi quale soluzione vi torna più comoda e buon viaggio!

Scrivi un commento

1000

Leonardo Express orari da Fiumicino

Orari delle messe a San Salvatore in Lauro

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.