Notizie.it logo

Quanto costa Blue Air check in online

Quanto costa blue air check in online

Non si sa mai cosa fare: check in online o check in direttamente in aeroporto? Eccovi tutte le info per sapere le tariffe.

Non si sa mai cosa fare: check in online o check in direttamente in aeroporto? Eccovi tutte le info per sapere le tariffe.

Il check-in online, assolutamente GRATUITO qualora sia possibile, velocizza il processo di partenza in aeroporto e consente di stampare, già da casa, le carte d’imbarco che si dovranno presentare al momento dell’imbarco, se in solo possesso del bagaglio a mano.

Per il check-in prevcisto online, ma effettuato in aeroporto, l’importo da pagare sarà di 10 euro ad personam.

Il servizio di web check-in non è disponibile per le partenze dalle seguenti città, dove è possibile effettuarlo direttamente in aeroporto prima del decollo sempre gratuitamente: Palma di Maiorca, Pescara, Stoccolma, Stoccarda, Timisoara, Constanta, Dublino, Firenze, Amburgo, Lisbona, Bologna, Napoli, Lione e Minorca.

Per le misure di sicurezza recenti purtroppo non è possibile avvalersi del servizio di check-in online per i voli da/per il Regno Unito, potendo così il che effettuare il check-in solamente in aeroporto prima della partenza, sempre a titolo gratuito.

Valutate voi quale soluzione vi torna più comoda e buon viaggio!

© Riproduzione riservata
Leggi anche