Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Quanto costa carta eDreams

Quanto costa carta eDreams

La carta eDreams è una normale carta di credito che consente di pagare voli senza l’aggiunta delle quote di gestione. Ma quanto costa?

Il sito di voli online eDreams ha realizzato una innovativa strategia di mercato: si chiama carta eDreams, ed è a tutti gli effetti una carta di credito, emessa da Agos ducato, che consente di fare acquisti o prelievi di denaro in Italia o all’estero tramite il circuito internazionale VISA.

Le spese effettuate con la carta possono essere rimborsate in un’unica soluzione oppure attraverso delle rate mensili variabili il cui importo può essere deciso in base alle proprie possibilità (la rata minima di rimborso è di 75 €).

La peculiarità della carta eDreams è di evitare il pagamento delle quote di gestione al sito eDreams per l’acquisto di biglietti aerei. A delle condizioni però: lo sconto viene applicato soltanto durante dei periodi promozionali (quello attuale va dal 1/07/2016 al 31/12/2016) e a 15 giorni di distanza fra un acquisto e l’altro; inoltre la tariffa agevolata è valida per tutti i biglietti che si acquistano, a condizione che nel pagamento rientri anche il biglietto del possessore della carta.

L’acquisto della carta eDreams va fatto online e vanno rispettati i requisiti di avere la maggiore età, di possedere un reddito dimostrabile e di risiedere in Italia.

Il plafond mensile è pari a 1500€ e la quota da corrispondere per il primo anno di proprietà della carta è gratuita.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Voli per Bergen, NorvegiaVoli per Bergen, NorvegiaBergen (inglese / bɜrɡən /, pronuncia norvegese: [bærɡn̩] (ascolta), in Bergensk [bæʁɡn̩]) è una città e ...