Notizie.it logo

Quanto costa Germanwings check-in online

Quanto costa germanwings check-in online

Il check in online ha reso viaggiare una comoda abitudine! Scopriamo le modalità e i costi della compagnia low cost della Lufthansa, Germanwings.

La nuova modalità del check in online è diventata di uso comune per molte delle compagnie aeree, che la preferiscono per rendere l’esperienza del viaggio più comoda e veloce. La Germanwings, compagnia low cost del gruppo Lufthansa, effettua rotte tedesche ed europee, ad eccezione dell’area di Francoforte e Monaco.

Il check in online è facile ed intuitivo: si può effettuare fino a 72 ore prima della partenza comodamente da casa o dal lavoro, basta stampare il biglietto ed entrare in possesso del codice di prenotazione che consta di sei cifre. Inoltre, Il web check in chiude 90 minuti prima del volo, per i ritardatari cronici!

La nuova Germanwings è in decollo verso il futuro: un’applicazione per cellulari e tablet, creata appositamente per dare comfort e flessibilità alla scelta del volo e delle offerte, per una maggiore chiarezza del sistema check in online ed inoltre per la pianificazione del proprio viaggio senza stress.

Il costo del check in online è compreso nell’acquisto del biglietto, ma si avverte che, essendo una novità è disponibile solo per le rotte a lungo raggio verso Mauritius.

Gli altri voli come Punta Cana, Phuket, Miami, Bangkok, Dubai e Havana dovranno utilizzare i banchi addetti al check in in aereoporto: 3 ore prima della partenza fino a 60 minuti prima del decollo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche