Notizie.it logo

Quanto costa sposarsi a San Salvatore in Lauro

Quanto costa sposarsi a San Salvatore in Lauro

Il Matrimonio è il giorno in cui i sogni diventano realtà! Scopri come rendere unica la tua cerimonia scegliendo la chiesa di San Salvatore in Lauro a Roma.

Se il giorno del “fatidico Sì” sta per avvicinarsi, o se siete in procinto di organizzare il giorno delle vostre nozze con ampio anticipo come da protocollo, ecco alcune informazioni utili riguardanti prezzi e servizi offerti dalla meravigliosa chiesa di San Salvatore in Lauro, a pochi passi da Piazza Navona e poco distante da Castel Sant’Angelo e la monumentale Piazza San Pietro, che l’hanno resa una delle chiese più ambite della Capitale dove svolgere una funzione religiosa unica nel suo genere.

Il prezzo concordato (compreso di addobbi floreali e musicisti solenni) si aggira attorno ai 300-400 Euro, in base al pacchetto matrimoniale che deciderete di “acquistare”. Se, una volta la funzione religiosa si liquidava con un’offerta, ora che anche il “Sacro vincolo del Matrimonio” si è piegato alle assurde logiche dell’ Economia e del Marketing, non c’è da stupirsi che da “offerta libera” oggi si sia passati a parlare di “budget o business” anche in ambito ecclesiastico.

Il Santuario di San Salvatore in Lauro, prende il suo nome dal boschetto di alloro attiguo alla costruzione,che cresce spontaneo da millenni.

Tra le sue absidi e navate vengono esposte e custodite alcune delle reliquie fondamentali della fede cristiana come un guanto, il sangue e una stuola di San Pio da Pietralcina, oltre ad affreschi ed opere d’arte di Rinaldo Rinaldi, il Mascherino e Nicola Salvi.

La bellezza di questo Santuario a due passi dal centro storico della Città Eterna vi lascerà senza fiato: San Salvatore in Lauro è la chiesa giusta ove coronare il vostro sogno d’amore!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche