Notizie.it logo

Quanto costa vivere in Nuova Zelanda

Quanto costa vivere in Nuova Zelanda

Prima di traslocare in un nuovo paese, è bene farsi una idea dei costi come si vive in quel paese.

Se decidi di vivere in Nuova Zelanda, vediamo quanto costa vivere qui.

La Nuova Zelanda non è conosciuta per avere stipendi molti alti e molte compagnie offrono benefici non monetari, come assegnazione per vacanze extra, uso di una compagnia telefonica o altro e bevande gratuite per addolcire il basso salario.

Il prezzo delle case e il costo degli affitti varia in base alla zona in cui decidi di vivere. Ad Auckland, i costi delle case e gli affitti sono i più alti del paese, e quindi puoi anche pagare 500k neozelandesi per una casa in certe aree.

Il costo di Internet e del telefono sono simili a a quelli del Regno Unito e del Sud Africa, anche se i costi telefonici sono nettamente più alti. Mentre i costi di Internet sono più o meno simili, la connessione non è così veloce.

La frutta e la verdura variano nel prezzo, anche se dipende dalla stagione e dalla location. I prodotti di stagione sono più economici rispetto al Regno Unito.

E’ poco costoso mangiare fuori e un take away a base di fish and chips ( pesce e patatine) o pizza tende ad essere molto più economico rispetto ad altri paesi, come il Regno Unito.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche