Come raggiungere in macchina lo Stadio San Siro Milano

Come raggiungere in macchina lo stadio di San Siro di Milano: guida e consigli.

Lo stadio di San Siro è senza dubbio uno degli stadi più famosi al mondo, uno dei luoghi più amati dagli sportivi e a cui si associano pagine e momenti indimenticabili del calcio italiano e non solo. Vediamo, allora, tra le tante questioni, come raggiungere in macchina lo Stadio di San Siro di Milano.

Come raggiungere in macchina lo stadio San Siro

Arrivare in macchina allo stadio Giuseppe Meazza di Milano non è così difficile come potrebbe sembrare.

Lo stadio di San Siro per molte persone è un luogo a cui associare emozioni e ricordi particolari, per gli sportivi sono i gol dei loro idoli del calcio o le vittorie della squadra del cuore, Inter o Milan che sia, per gli appassionati di musica è senz’altro il concerto di una star italiana o straniera, San Siro continua e essere il centro di eventi sportivi importanti, infatti nel mese di maggio sarà teatro della partita di calcio che assegnerà a una quadra europea la vittoria della Champions League, ma questo stadio è spesso scelto dalle star della musica internazionale come scenario delle date italiane delle loro tournée.

Advertisements

Autostrade e uscite

Ci sono tanti modi per arrivare allo stadi di San Siro con i mezzi pubblici, metro e autobus, ma chi arriva da fuori Milano spesso arriva in macchina, quindi il problema è come raggiungere in macchina lo Stadio di San Siro di Milano.

  • Chi arriva a Milano da Genova, cioé dalla autostrada A7, giunto alla barriera Milano Sud deve immettersi sulla Tangenziale Ovest per Malpensa e uscire in via Novara, da lì seguire le indicazioni per la destinazione.
  • Per chi arriva da Venezia, cioé dalla A4, alla barriera Milano Nord tiene la direzione verso Milano uscendo a Milano Certosa, quindi seguirà le indicazioni per lo stadio.
  • Se si arriva da Torino, quindi dalla A4, alla barriera di Milano Nord si immette sulla Tangenziale Ovest in direzione Linate, per uscire in via Novara, quindi proseguendo in base alle indicazioni per San Siro. Lo stesso tragitto lo deve seguire che arriva dalla A8 Milan-Laghi.
  • Chi arriva dalla A1, a Melegnano segue la Tangenziale Ovest per Linate fino a uscire in via Novara per seguire le indicazioni per lo stadio.

san siro milano

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cos’è Trivago?

Piste da sci facili in Trentino: le migliori

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • Viaggi organizzati di gruppo per singleWaynabox, viaggi di gruppo: come organizzare una vacanza

    Waynabox e viaggi di gruppo: tutte le informazioni per organizzare una partenza.

  • 
    Loading...
  • Vueling check in, come funzionaVueling check in, come funziona
Contents.media