Le regioni dai diversi climi

Questo segmento rappresenta grandi aree che si trovano a Nord e Sud della cintura equatoriale intorno alla metà della terra. Essi sono caratterizzati da frequenti piogge e temperature più calde su 64.4 ° C. Luoghi come la Thailandia e il Brasile sarebbe considerati tropicali.

Queste zone sono caratterizzate per precipitazione che dalla temperatura. Un’area che perde più umidità per evaporazione di quanto riceve in pioggia sarebbe considerato asciutto. Queste aree tendono ad avere temperature molto elevate e sono generalmente situato lungo l’Equatore. Gran parte dell’Africa e del Medio Oriente rientra in questa categoria.

Mite, umido

Queste sono le sezioni principali. Essi sono caratterizzati da temperature che in genere rimangono al di sotto di 64 ° C, ma non vanno al di sotto di 26.6 ° C.

Advertisements

Gran parte degli Stati Uniti e in Europa rientrano in queste aree.

Le parti più fredde di Europa, Asia, Americhe e Australia rientrano nella categoria in cui il freddo scende sotto 26.6 ° C ed i loro massimi raramente vanno oltre i 50 ° C.

Queste sono le zone più fredde e dovrebbe includere gran parte del Canada, Alaska, l’Artico e l’Antartide. Le regioni polari non vedono mai un giorno sopra 50°.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prenotare un viaggio in treno dal Portogallo alla Francia

Cosa fare a Reunion Island, Francia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.