Residence Serenissima, il relax a 50 metri dalla spiaggia bandiera blu di Bibione

Relax e comfort in un mix tra natura e terme, tutto quello che c’è da sapere sul Residence Serenissima di Bibione.

Comfort, relax e indipendenza, elementi imprescindibili per tantissimi vacanzieri, specie dopo lunghi periodi di stress dati dal tran-tran giornaliero. Il Residence Serenissima – che già nel nome ha la risposta a tutte le esigenze precedenti – offre ai propri ospiti la possibilità di staccare la spina e ricaricarsi, in una location con appartamenti bilocali e trilocali modernissimi collocati a 50 metri dalla spiaggia di Bibione, frazione del comune di San Michele al Tagliamento, in Veneto.

Residence Serenissima, massimo comfort al mare di Bibione

Come accennato in precedenza, nel Residence Serenissima è possibile alloggiare in bilocali e trilocali. All’interno di ogni appartamento gli ospiti troveranno uno stile d’arredamento elegante ed estremamente confortevole, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Ecco, dunque, che viene assicurata la presenza di una Tv satellitare, del Wi-fi, di una cassaforte, phon, microonde, bollitore, scopa elettrica, lavatrice e lavastoviglie. Inoltre, nel caso di soggiorni a partire dalle 7 notti, la struttura fornisce anche la possibilità ai propri clienti di godere di un servizio di pulizia dell’appartamento, nel quale è naturalmente incluso anche il cambio della biancheria.

Residence Serenissima appartamenti

Vivere il mare al Residence Serenissima è un’esperienza unica per tutta la famiglia

Grazie alla sua ottima posizione, il Residence Serenissima è l’ideale per chi non vede l’ora di godersi mare e spiaggia a tutto tondo. Dalla porta della struttura ricettiva alla spiaggia intercorrono infatti solo 50 metri, il che permette agli ospiti di spostarsi comodamente a piedi. Sull’arenile lungo 13 km di sabbia finissima e dorata li attende un tratto di spiaggia privata dotata di ombrelloni, lettini e sedia sdraio. Per prendere il sole gli ospiti possono accomodarsi anche sulla terrazza solarium del Residence. Ai piedi della meravigliosa piscina a sfioro con area bimbi, idromassaggio e un delizioso bar il relax è assicurato. Per i più piccoli è stata anche allestita una stanza giochi all’interno del Residence dove le animatrici di Residence Serenissima organizzano entusiasmanti momenti fatti di giochi e di animazione.

Oltre al mare, a soli 200 metri dal residence con suggestiva piscina esterna direttamente in spiaggia, si trova il modernissimo complesso termale Bibione Thermae che va ad aggiungersi alle tante opportunità di svago e di relax che gli ospiti possono godersi a Bibione, “la perla dell’adriatico”.

La spiaggia Bandiera Blu di Bibione

La spiaggia di Bibione rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per il Residence Serenissima. Da anni la località viene premiata dalla FEE, Foundation for Environmental Education, con la Bandiera Blu e sono ben 30 le assegnazioni ricevute. Acqua pulita, strutture moderne, attenzione all’ambiente e un arenile di sabbia color oro autentica e autoctona, in quanto prodotta dal Tagliamento, fiume alpino unico in Europa per via della sua forte biodiversità. Inoltre, è proprio su questo litorale che è nata nel 2008 la Spiaggia di Pluto, la più grande in Italia a permettere l’accesso dei cani in riva al mare, dove dal 2019 non è più consentito fumare: quella di Bibione è stata infatti la prima spiaggia smoke free in Italia!

Residence Serenissima spiaggia

Come raggiungere il Residence Serenissima

l Residence Serenissima si trova a Bibione in via del Sagittario 41 ed è perfettamente collegato con le vicine Venezia (108 km), Treviso (94 km), Trieste (68 km) San Donà del Piave (55 km), Pordenone (67 km), Udine (71 km) e Monfalcone (70 km). Gli ospiti, una volta giunti al residence, potranno contare su molti posti auto al coperto in un parcheggio recintato sito a 50 metri dagli appartamenti. Ad ogni appartamento corrisponde un posto auto gratuito, mentre per la tipologia abitativa A4 vengono riservati due posti auto. Inoltre, per gli amanti delle passeggiate in bicicletta, viene messo a disposizione sia un parcheggio bici privato sia un servizio noleggio bici ed e-bike.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I quartieri più cool di Barcellona, Spagna

I migliori musei di Austin, Texas: scopri quali sono

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Loading...
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • Vita notturna LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media