Notizie.it logo

Risparmiare sui biglietti di viaggio

Risparmiare sui biglietti di viaggio

I biglietti del treno economici non sono sempre il primo della lista dei desideri di viaggio . In molti luoghi, viaggiare in treno è un ripensamento. L’aumento di compagnie a basso costo in Europa ha portato molti lontano dagli itinerari del treno. Negli Stati Uniti, i mali finanziari di Amtrak ha causato molti a considerarlo un mezzo pubblico morto.

Trovare i biglietti del treno a buon mercato possono essere complicati da attraversare i confini nazionali. Alcune persone sono tentate di comprare un pass ferroviario multiplo del paese, eppure non hanno necessariamente bisogno di un passaggio che è buono in ogni nazione. La maggior parte di noi rimangono in pochi paesi contigui

Molte persone associano pass giovani e l’Europa con gli studenti, e vedrete molti studenti approfittare di questa offerta. Ma non devi essere uno studente, e “giovani”, come definita come età non superiore a 26 anni. Scegli tre, quattro o cinque paesi contigui.

I prezzi aumentano quando si aggiungono le nazioni. Un altro fattore prezzo è il numero di giorni validi.

Ecco un pass che permette di viaggiare su tutti i sette giorni nel corso di un periodo di 21 giorni per $ 159 USD (adulti) e $ 80 (bambini 2-15). L’unico problema: questo passaggio non è valido su tutti i treni a lunga percorrenza. E ‘solo per i viaggi intra-California.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche