Ristorante a tema Batman a Londra: tutte le info

Ristorante a tema Batman a Londra: un particolare ristorante apre a Londra.

Scopri il nuovo ristorante a tema dedicato al supereroe Batman a Londra. Gli amanti dei fumetti avranno una scusa in più per viaggiare, o tornare, nella capitale inglese. Infatti, quest’anno aprirà il nuovo ristorante che vi trasporterà direttamente a Gotham City.

Ristorante a tema Batman a Londra

Dopo il bar a tema Colazione da Tiffany, Londra stupisce ancora una volta i turisti con un nuovo locale ancora più originale.

Una nuova apertura, forse legata al prossimo film dedicato al supereroe, interpretato dall’ex vampiro Robert Pattinson?

Non ci sono collegamenti certi, ma sicuramente la prossima uscita renderà ancora più popolare il ristorante di Gotham City a Londra.

Il lancio del ristorante a tema Batman è l’esempio lampante che i viaggiatori che raggiungeranno Londra per vivere da protagonisti un’esperienza che li proietta dentro un fumetto non si faranno fermare dagli effetti della Brexit.

Advertisements

batman

Tutte le info

Il locale si chiamerà Park Row, e si tratta di un ristorante immersivo a tema Batman. Un ristorante dalla location particolare in cui vi sembrerà di stare nell’elegante bat-caverna e all’interno della lussuosa dimora di Bruce Wayne.

Nei suoi 1600 metri quadrati di struttura, tutta dedicata al cibo e alle avventure di Batman, l’originale ristorante è il posto perfetto per vivere un’esperienza davvero unica. Il locale si trova vicino a Piccadilly Circus, in pieno centro: dentro ci saranno tre bar e due ristoranti dall’offerta gastronomica più disparata.

Le due sale saranno quella di Pennyworth e quella Harley Quinn, a richiamare due dei personaggi più iconici della saga di Batman.

I piatti principali saranno scones tipici e sushi, mentre nella Old Gotham City l’atmosfera sarà uguale a quella degli speakeasy, i tradizionali locali del proibizionismo che ancora oggi attirano migliaia di persone ai loro banconi.

Un enorme pinguino di ghiaccio, come l’acerrimo nemico di Batman, si trova in mezzo alla Iceberg Lounge che offrirà un menù internazionale e spettacoli dal vivo.

Dopo l’uscita del grande successo cinematografico Joker che ha portato al protagonista Joaquin Phoenix alla vincita di un oscar, e con l’arrivo del nuovo film su Batman, questo è l’anno perfetto per la nascita di un ristorante a tema.

Nonostante la Brexit, quindi, i turisti continueranno ad avere tantissimi motivi per passeggiare tra le vie della capitale inglese. Sarà un’esperienza speciale poter gustare deliziosi piatti o raffinati drink, vivendo dentro il fumetto per una sera.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Primavera 2020: dove andare con i bambini, le città migliori

Family hotel in Trentino Alto Adige a 5 stelle: le strutture

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.