Colazione da Tiffany: a Londra il Cafè dedicato

Colazione da Tiffany a Londra: il cafè a tema nel cuore della città inglese.

Finalmente, a Londra, si potrà fare la vera colazione da Tiffany nel nuovo caffè dedicato al grande classico con Audrey Hepburn.

Dopo il successo newyorkese, con migliaia di prenotazioni e clienti in fila lungo la Fifth Avenue, Tiffany & Co. ha deciso di aprire un nuovo Blue Box Café in Europa.

Colazione da Tiffany a Londra

A febbraio arriverà in Europa il Tiffany Blue Box Café.

Tuttavia, per vivere la magica esperienza bisognerà volare fino a Londra, la città scelta per ospitare il Tiffany Café.

Infatti, ad accogliere il caffè a tema sarà il celebre grande magazzino Harrods. Aprirà al piano terra del grande magazzino di lusso a Brompton Road nel giorno di San Valentino. Tra cornetti al burro, uova al tartufo, salmone affumicato delle Isole Faroe, caviale e frittelle, è un attimo sentirsi dentro il capolavoro di Truman Capote.

Advertisements

londra

Tiffany Blue Box Café

All’interno del Tiffany Blue Box Café tutto sarà in tema Tiffany, dall’iconico colore che contraddistingue il brand ai piatti del menu. Il locale accoglierà i clienti anche per l’afternoon tea e la cena.

Piatti, tovaglie e posate dal colore iconico delle scatoline del famoso marchio, trasporteranno gli ospiti in un’esperienza emozionante da non perdere. Un’esperienza da provare per sentirsi per qualche momento come Audrey Hepburn nel famosissimo film che ha fatto sognare tutti.

L’elegante bistrot, arredato con la palette dell’iconico blu Tiffany, sarà aperto tutti i giorni, dalla colazione alla cena, esclusa la domenica, quando la chiusura è alle 18,30.

Per quanto riguarda i prezzi, regalarsi una colazione con croissant e cappuccino, nel cafè di Londra il totale arrivava a 29 dollari, poco meno di 25 euro. Un pranzo a prezzo fisso, invece, era di 39 dollari, circa 33,50 euro, per gustare un antipasto e un sandwich o un’insalata con vista sulla Fithy Avenue.

Per conoscere i prezzi del nuovo Blue Box Café bisognerà attendere il 14 febbraio 2020.

audrey hepburn

Come prenotare

Per godersi qualche ora di gastro-lusso in pieno stile Tiffany, basta prenotare tramite il sito dei grandi magazzini Harrods. Per chi non ama programmare, c’è la possibilità di provare a presentarsi e sperare di trovare un posticino libero.

Un menu ricco di prelibatezze da gustare in un’atmosfera unica, tra servizi raffinati e pregiati e arredi di lusso. Il locale però resterà aperto solo per un periodo di tempo limitato ed è possibile prenotare un posto sul sito già da adesso, per i giorni che vanno dal 14 al 20 febbraio 2020.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il New York Times proclama le mete da visitare nel 2020

Deserto del Mojave: cosa vedere, info e curiosità

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media