I ristoranti più romantici di Londra per festeggiare San Valentino

Che tu cerchi un ristorante per il primo incontro, un bar refrigerato per le coppie per qualcosa per celebrare San Valentino, a Londra trovi alcuni dei ristoranti migliori per la tua serata. Sfortunatamente, un incontro economico è raramente un appuntamento romantico, quindi preparati a spendere un po’ di soldi.

Ecco una guida ai migliori ristoranti di Londra.

Il ristoratore Jason Atherton ha questo ristorante da un anno. La taverna Berners è il terzo ristorante che ha aperto nel West End quest’anno, gli altri due, il Little Social e il Social Eating House, hanno ottimi piatti. Questo nuovo ristorante è simile agli altri, ma ha un ambiente più grande.

Bob Bob Ricard

Un ristorante che ha ottenuto grandi riconoscimenti. Il menù presenta piatti della cucina europea e russa, con antipasti che partono con tartare alla vodka, , con piatti come il pollo Kiev.

Claude’s Kitchen

Situato sopra Amuse Bouche (un invitante bar che vende champagne a prezzi amichevoli), questa ‘stanza sopra un pub’ ha trovato un nuovo scopo, come un quartiere formidabile ristorante. L’hotel ha un menù che cambia ogni settimana ed ha Claude Compton come cuoco, formatosi alla Club Gascon e Petersham.

Clos Maggiore

Un ristorante romantico, un ristorante dalle pareti in legno con una atmosfera da conservatorio, ornato in una foresta di finti fiori bianchi che si estendono fino agli specchi del ristorante.

Luci, candele e un camino aggiungono un tocco in più all’ambiente.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tre motivi per festeggiare San Valentino a San Pietroburgo

Tre itinerari alternativi di New York

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • San ValentinoWeekend San Valentino Sorrento Capri e Positano

    Alcune indicazioni riguardo un weekend di San Valentino a Positano, Capri e Sorrento.

Contents.media