Royal Caribbean: piano per l’estate 2022

Tutte le informazioni che servino per conoscere il piano di Royal Caribbean per l'estate 2022.

Royal Caribbean ha annunciato il suo piano per l’estate del 2022. La compagnia ha deciso in particolari quali saranno le navi e le rotte previste per la stagione estiva del 2022, che si preannuncia carica di sorprese e di mete fantastiche da visitare.

Royal Caribbean estate 2022

Fare una crociera ai Caraibi permette di godersi al meglio una vacanza da sogno. Si tratta di un’esperienza da fare assolutamente almeno una volta nella vita per trascorrere un viaggio all’insegna del relax e del benessere. Durante il 2020 il settore del turismo ha subito un’importante battuta di arresto ma le compagnie che si occupano di viaggi si stanno preparando a una ripresa in grande stile.

La famosissima Royal Caribbean promette vacanze meravigliose a bordo delle proprie navi. In vista della presentazione del piano per la stagione estiva del 2022, la compagnia ha messo a punto un progetto che permetterà di godersi al meglio una vacanza tra le più belle isole caraibiche.

royal caribbean

Stagione estiva 2022

La stagione estiva del 2022 sarà carica di novità per i viaggiatori che sceglieranno di fare una crociera ai Caraibi. La Royal Caribbean ha annunciato che saranno addirittura tre le navi di classe Oasis che solcheranno le acque del Mar dei Caraibi. Si tratta della nave Symphony of the Seas, della sua gemella Harmony of the Seas e della nave Oasis of the Seas. In particolare, la Harmony salperà dalla Florida, mentre la Oasis partirà dalla splendida città di New York. Inoltre, ci sono delle importanti novità in vista della stagione estiva del 2022. Delle nuove navi saranno aggiunte alle tre della categoria Oasis. Le navi in questione sono la Liberty, l’Explorer e la Mariner of the Seas. Si tratta di splendide navi da crociera, sulle quali è possibile trascorrere una meravigliosa vacanza all’insegna del lusso e del relax.

I dettagli e le prenotazioni

La Royal Carabbean ha annunciato durante il mese di novembre del 2020 l’apertura delle prenotazioni in vista della stagione estiva del 2022. In particolare, sul sito ufficiale della compagnia è possibile già dal mese di novembre del 2020 prenotare una crociera che prevede itinerari di cinque o più notti. Inoltre, la compagnia ha annunciato che saranno in seguito aggiunti ulteriori dettagli al piano di navigazione per la stagione estiva del 2022. All’inizio del 2021 saranno fornite tutte le informazioni aggiuntive che servono per conoscere le nuove rotte e avere i dettagli più interessanti su ogni nave da crociera. La Royal Carabbean permette, attraverso l’utilizzo delle sue magnifiche navi dotate di ogni comfort, di trascorrere una meravigliosa vacanza durante la quale visitare le più belle isole dei Caraibi.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

El Hierro: cosa vedere sull’isola

Bagnone: cosa vedere nel borgo

Leggi anche
  • Viking Line Stoccolma HelsinkiViking Line Stoccolma-Helsinki: informazioni sui traghetti

    Tutte le informazioni sul viaggio della Viking Line da Stoccolma a Helsinki a bordo del traghetto.

  • Swan Hellenic tour virtualeSwan Hellenic: il tour virtuale a bordo della nave del futuro

    Il tour virtuale a bordo della nave da crociera della Swan Hellenic, per un’esperienza futuristica.

  • Singapore crociere verso il nullaSingapore: partono le crociere verso il nulla

    A Singapore partolo le prime crociere verso il nulla per un viaggio senza destinazione per far fronte alla cristi.

  • Loading...
  • naviRoyal Caribbean: in arrivo la crociera più grande del mondo

    La nuova Oasis sarà la nave da crociera più grande al mondo. A detenere questo nuovo record sarà il colosso Royal Carribbean.

  • Quali sono orari e prezzi traghetti Anzio VentoteneQuali sono orari e prezzi traghetti Anzio Ventotene
Contents.media