Royal Villa Atene, prezzo camera hotel più costoso mondo

Sei in cerca della sorpresa perfetta per la tua dolce metà? Per gli amanti che non badano affatto al portafoglio, si può prendere in considerazione il soggiorno di una notte in una delle suite più esclusive del mondo – ma c’è bisogno di fare alcune precisazioni: è possibile che in una sola notte si possa spendere lo stipendio di un intero anno.

Il Royal Villa Grand Resort Lagonissi si trova sul lato sud della penisola al quarantesimo chilometro di Athens-Sounione e vanta tutta la facilità e il fascino di una lussuosa casa privata. Questa villa spettacolare è stupefacente in termini di design contemporaneo, oggetti d’arte, caratteristiche della decorazione e dei servizi. È dotato di due camere matrimoniali con letti king size, ampio soggiorno con camino e tavolo da pranzo, due bagni rivestiti in marmo di grandi dimensioni, uno in ogni camera da letto, così come un bagno per gli ospiti.

Advertisements

Il Royal Villa dispone di un business center con accesso a Internet ad alta velocità, computer portatile, fax, stampante, scanner e un videotelefono. La dotazione include inoltre una zona bar separata con angolo cottura completamente attrezzato, rosticceria e barbecue all’aperto e piscina riscaldata.

L’imponente piscina interna riscaldata con la palestra completamente attrezzata e un bagno di vapore è la zona più esclusiva per lavorare con un personal trainer. Altre caratteristiche del Royal Villa includono la cassetta di sicurezza in bagno, il bagno con doccia e televisore al plasma, video-on-demand, il caminetto in camera da letto, la cabina armadio in legno, la zona massaggio privato con un tavolo da massaggio, materassi e tende, pavimenti riscaldati e parcheggio privato con telecomandato.

Da una grande terrazza privata in legno con giardino, si apre una vista mozzafiato. Caratteristica esclusiva è la strada privata che conduce alla spiaggia e una terrazza privata a livello del mare. L’occupazione massima è di 5 adulti, la dimensioni totali 410 mq, l’esterno 670 mq, la piscina coperta è di 47 mq, la piscina scoperta di 62 mq. Il prezzo è 35.000 dollari americani a notte, circa 32.000 euro.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ibiza a settembre, cosa fare

Dove comprare la guinness in lattina

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.