San Felice Circeo: le migliori spiagge attrezzate

Spiagge attrezzate ricche di servizi e uno splendido mare per trascorrere giornate di relax a San Felice Circeo.

San Felice Circeo è uno dei luoghi più amati dai locali per trascorrere giornate rilassanti tra le migliori spiagge attrezzate. Tanti servizi, lidi e stabilimenti balneari per godersi il mare nella provincia di Latina.

San Felice Circeo: spiagge attrezzate

Il comune di San Felice Circeo si trova nella provincia di Latina, ed è una destinazione molto popolare tra i residenti e i turisti soprattutto d’estate.

Infatti, il suo territorio è bagnato dal mar Tirreno ed è compreso nel promontorio del Circeo.

Lungo la costa si alternano tratti di spiaggia libera e di stabilimenti balneari attrezzati con lettini, ombrelloni e servizi di ristorazione.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori spiagge attrezzate della costa per trascorrere in pieno relax splendide giornate al mare con la famiglia o con gli amici.

Circeo

La Bussola

Una location bellissima nel centro della costa di San Felice, attrezzata e dotata dei migliori servizi per le famiglie. La spiaggia, sempre pulita, è ideale per grandi e piccini, per divertirsi in spensieratezza di fronte ad un mare incantevole. Lo stabilimento balneare La Bussola si trova sul Lungomare Circe incastonata tra il mare del Circeo, da anni Bandiera Blu, e la piana verdeggiante, in pieno Parco Nazionale. Presenti nello stabilimento circa 300 ombrelloni tutti dotati di lettini di grandi dimensioni, sdraio, una poltrona regista e tavolinetto.

Lisa

Lo stabilimento balneare Lisa si trova nella parte di costa più a sud, e gode di un mare pulito che coccola la spiaggia. Pulizia della spiaggia, sicurezza in acqua, docce e servizi igienici puliti ed efficienti, professionalità, tranquillità giusta accoglienza e, naturalmente, un bel mare. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono lo Stabilimento Balneare Lisa, struttura storica sul Lungomare Circe.

Qui è, inoltre, possibile affittare una canoa, gustare sfiziosi aperitivi sul mare, cenare di fonte alla meravigliosa vista della costa e rilassarsi sulla spiaggia.

Uno stabilimento storico, che dal 1940 non smette di far innamorare i turisti con la sua classe e la sua professionalità.

La Palma Circeo

Un altro stabilimento balneare comodo e rilassante è La Palma Circeo, situato nella parte più a nord della costa. Lo stabilimento offre lettini, ombrelloni, bar e docce per i turisti e i vacanzieri. Un luogo ideale, quindi, per rilassarsi e godersi la bellezza del mare. Professionalità, pulizia e divertimento rendono questo lido uno dei migliori della costa, senza dimenticare l’eleganza e il design che lo contraddistinguono. Ideale per famiglie e amici, con tanto spazio per divertirsi sulla spiaggia.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori offerte dei traghetti per la Sardegna per settembre 2020

San Felice Circeo: cosa vedere con i bambini

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.