San Nicolas, Aruba: tutto sulla splendida Città dell’Alba

Tutte le informazioni per conoscere San Nicolas e sapere tutto quello che c'è da sapere sulla Città dell'Alba di Aruba.

Una vacanza nei Caraibi è una splendida occasione per godersi momenti all’insegna del benessere e del relax. Per godersi a pieno un viaggio a San Nicolas è interessante avere tutte le informazioni che servono per conoscere la Città dell’Alba di Aruba e tutto quello che c’è da sapere sulla magnifica località caraibica.

San Nicolas, Aruba: tutto sulla Città dell’Alba

I Caraibi costituiscono una destinazione perfetta per godersi una vacanza da sogno. Una delle isole più belle da esplorare è quella di Aruba, all’interno della quale sorge la località di San Nicolas. La cittadina è anche nota come Città dell’Alba, la città dove nasce il sole. Questa splendida località si trova a 19 chilometri dalla città di Oranjestad e custodisce al suo interno delle autentiche meraviglie.

Advertisements

San Nicolas è un posto perfetto per godersi delle giornate all’insegna del divertimento e del relax. La sua atmosfera è caratterizzata da una vivacità e un’allegria che rendono perfetta una vacanza. Inoltre, le magnifiche baie della cittadina rappresentano la location ideale per godersi momenti splendidi all’insegna del relax in riva al mare.

san nicolas aruba

Cosa vedere a San Nicolas

Una delle mete più interessanti da visitare a San Nicolas è la passeggiata su Zeppenfeldstraat. Si tratta di un luogo perfetto in cui godersi il paesaggio della città caraibica e l’atmosfera rilassante del posto. Inoltre, nella città sorgono magnifici edifici, caratterizzati da uno stile architettonico decisamente interessante da vedere. Durante il soggiorno è possibile visitare gallerie d’arte e fare un giro tra i negozi delle vie principali.

Per godersi dei momenti di sosta tra una visita e l’altra, è molto piacevole fermarsi in uno dei locali della città per fare un aperitivo o gustare i piatti della tradizione gastronomica del posto.

Charlie’s Bar

Una delle attrattive principali per i visitatori che giungono a San Nicolas è il celebre Chiarlie’s Bar. Si tratta di un locale che ha accresciuto nel tempo la sua fama, a partire dal 1940.

La caratteristica più interessante del bar si trova nelle sue particolari decorazioni, che si possono ammirare sulle pareti del locale. I sub che giungevano sull’isola hanno infatti formato nel tempo una tradizione, appendendo le loro interessanti scoperte sottomarine per decorare gli interni del Chiarlie’s bar. Il locale costituisce un importante punto di ritrovo da ammirare nella località di San Nicolas. Inoltre, questo bar rappresenta un luogo da non perdere per immergersi completamente nella cultura e nella storia dell’isola di Aruba.

Spiagge di San Nicolas

Lungo il litorale della città di San Nicolas si trovano delle splendide baie, che costituiscono delle location meravigliose per godersi momenti all’insegna del relax e del divertimento. La baia di Baby Beach è un luogo ideale per le famiglie e per i visitatori che desiderano la tranquillità in riva al mare. Boca Grandi è invece una spiaggia perfetta per dedicarsi a sport acquatici come il kitesurf. Infine, è interessante visitare Roger’s Beach, una splendida baia con una magnifica visuale panoramica.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Asolo e dintorni: cosa vedere nel borgo veneto

Meknes, Marocco: cosa vedere nella località

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.