Notizie.it logo

San Valentino alternativo all’Iglu Village di KŸhtai in Innsbruck

San Valentino alternativo all’Iglu Village di KŸhtai in Innsbruck

Situato a pochi chilometri dal centro storico di Innsbruck, Kuhtai è il comprensorio sciistico più alto dell’Austria. Qui, fino alla fine di aprile del 2015, le porte dei suoi 14 igloo di ghiaccio si aprono al pubblico. Situato a 2020 metri sul livello del mare, l’Iglooo Village di Kuhtai, i palazzi di ghiaccio, attendono i romantici e gli avventurosi per trascorrere notti e giorni di divertimento con escursioni notturne con le ciaspole, edifici di ghiaccio e piste da sci.

San Valentino qui è un modo romantico e alternativo per celebrarlo. Vi sono igloo esclusivi per due persone, formaggio fuso, colazione e bottiglia di Prosecco. Puoi anche prenotare diversi programmi, come una escursione con le ciaspole o una notte in slittino con una pausa piacevole in cabina e continuare con una lezione di 6 ore per costruire gli igloo.

A 2020 m, si può trascorrere la notte in uno dei 14 igloo, al Igloo-Village in Kühtai.

La “nuova” sleep Inuit su un materassino con uno strato di pelle di pecora una vasca idromassaggio en suite – più o meno. Prezzi a partire da € 163,50 per 2 adulti / a notte in Igloo-Village, solo 35 km da Innsbruck, tra cui un aperitivo di benvenuto, cena a base di fonduta e prima colazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche