Cosa sapere prima del deserto della California

Circa un quarto della California può essere classificato come deserto, che comprende il Colorado e deserti Mojave in California, sud-est e la zona est delle montagne della Sierra Nevada, che è un deserto con estati calde e inverni freddi. Se avete in programma un viaggio nel deserto, questa lista vi aiuterà a mantenere confortevole e sicuro.

Cose che non potrebbe pensare di mancare per un viaggio:

una camicia a maniche lunghe: Nonostante quello che si potrebbe pensare, una camicia di cotone a maniche lunghe di colore chiaro vi terrà più fresco di una canottiera perché ombreggia la pelle.

Raffreddamento bande del collo aiutano: Pieno di gel assorbente acqua, immergere le bande in acqua e legare intorno al collo. Si raffreddano per evaporazione. Sono venduti in molti negozi di articoli sportivi.

Portare pinzette: le spine di questa pianta potrebbero infilarsi nella pelle.

Guarda il tuo equipaggiamento: oli Sagebrush possono rovinare macchine fotografiche e cavalletti. Portare qualcosa per pulire tutto dopo l’uso.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa mettere in valigia per il deserto del Sahara

Il deserto del Sahara

Leggi anche
  • 5 25175 dormire a minorcaVacanze a Minorca: 10 cose da non perdere

    Minorca, la seconda isola più grande delle Baleari, è un vero gioiello del Mediterraneo. Meno affollata rispetto alla vicina Maiorca e meno frenetica di Ibiza, Minorca è il luogo perfetto per chi cerca tranquillità, paesaggi mozzafiato e una vacanza a contatto con la natura.

  • Scopriamo Lavagna, cosa fare e vedereCosa fare a Lavagna: attrazioni e cose da vedere

    Scoprite Lavagna, in Liguria: ecco cosa fare e vedere alla scoperta delle migliori attrazioni!