Programma il tuo viaggio

Sardegna:dove soggiornare in Costa Smeralda quest’ estate

La Costa Smeralda, in Sardegna, è il luogo del lusso, ma si trovano alloggi adatti anche per risparmiare e per non spendere troppo.

L’isola della Sardegna si accompagna a una località molto lussuosa dedita allo sfarzo quale la Costa Smeralda, la località vacanziera dei vip. Scopriamo meglio questa area con i tanti hotel e sistemazioni di soggiorno per la vacanza in terra sarda questa estate.

Sardegna

La Costa Smeralda è considerata, per il suo charme, le località di lusso, ma anche per essere la meta vacanziera di molti personaggi dello spettacolo, il luogo maggiormente esclusivo della Sardegna. Un’area ricca di buon cibo, shopping nel cuore di Porto Cervo, tra Golfo Pevero, Pantogia e Capriccioli.

Nota per la sua architettura di edifici bassi e sinuosi, ma anche per la sua vegetazione mediterranea, oltre a località di grande valore naturalistico come Cala di Volpe, un porticciolo reso famoso da alcune scene del film sull’agente 007 che sono state girate proprio qui.

Oggi la Costa Smeralda in Sardegna fa subito richiamare alla mente vacanze super lusso, yacht, ma anche tantissima vita mondana dove divertirsi fino al mattino. Tantissime le località da visitare: Porto Cervo, Romazzino per un turismo facoltoso ed elegante.

Per chi volesse saperne di più sulle migliori offerte per la Costa Smeralda può cliccare qui o sulla seguente immagine 1200x630 3

Sardegna: hotel

Per soggiornare in Costa Smeralda in Sardegna, sono diverse le opzioni tenendo anche d’occhio il portafoglio. Consigliamo, per la vacanza in estate, di evitare le zone di Porto Cervo e di Baia Sardinia perché considerate le più care con prezzi che arrivano anche a 2 mila € a notte.

Per risparmiare è possibile optare per soluzioni più economiche e abbordabili. La zona di Canniggione, un borgo di pescatori in provincia di Sassari, offre alloggi economici per tutte le tasche. Proprio da Cannigione è poi possibile noleggiare un’auto per visitare altre località e zone di questa terra.

Per una vacanza low budget in Costa Smeralda in Sardegna si potrebbe optare anche per sistemazioni alternative come per esempio le strutture rurali che sono molto meno costose rispetto ai classici hotel. Ci sono anche hotel conduzione familiare oppure case da dividere con altre famiglie per risparmiare nella zona della Baia Sardinia.

Per risparmiare sui costi del viaggio e del pernottamento, un sito molto apprezzato per vacanze e soluzioni low cost è lastminute.com che mette a disposizione dei viaggiatori tariffe molto convenienti per ogni budget.

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Tenerife: il clima, cosa vedere e le spiagge

Quante linee di metropolitana ci sono a Roma?

Leggi anche
Contentsads.com