Notizie.it logo

Come scaricare mappa fiera dell’artigianato Milano

Come scaricare mappa fiera dell’artigianato milano

Ritorna a Milano la fiera annuale dell’Artigianato raggiungibile all’indirizzo: Milano Rho Pero- Strada Statale del Sempione 28, Rho (MI).

La Fiera dell’Artigianato di Milano riapre i battenti: dopo la precedente edizione lo spirito della kermesse, incentrata totalmente sulla “cultura dell’oggetto“, torna ad infiammare gli artigiani di tutto il mondo. Sono migliaia le adesioni e gli stand già prenotati con largo anticipo. La fiera ha le sembianze di una grande festa, il cui fulcro è la tradizione e la storia dell’artigianato, ovvero dell’opera pregiata che deve essere preservata.

Per avere maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della Fiera: www.artigianoinfiera.it, in cui troverete disponibile la mappa da downloadare, previa registrazione. La mappa viene salvata in .pdf e quindi fruibile per Ipad, Iphone e Smartphone.

Troverete maggiore informazioni sul social network Facebook, iscrivendovi al gruppo L’artigiano in Fiera, in cui vi sono migliaia di utenti e curiosi del genere.

Si rammenta che Artigiano in Fiera è presente nel mondo dei social network anche su Twitter e You Tube.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Artigiano in fiera: tutte le informazioni edizione 2017

[…] attesa, tra gli addetti ai lavori e tra i professionisti del settore, per questo evento. L’Artigiano in fiera, edizione 2017, si svolgerà presso il FieraMilano Rho, inizierà sabato 2 dicembre e […]

Leggi anche
Leggi anche