Notizie.it logo

Scrivere una review su trivago

Scrivere una review su trivago

Trivago ti permette di scrivere recensioni su hotel e attrazioni per aiutare altri viaggiatori a pianificare la loro prossima vacanza!
E ‘possibile scrivere una recensione su qualsiasi hotel trivago. Potete esprimere ciò che ti è piaciuto e dispiaciuto, così come consigliare un hotel ad altri o avvertire i viaggiatori di luoghi da evitare.

È inoltre possibile prendere parte ad attività aggiuntive con bonus o soldi. Tenete gli occhi sul News Overview per scoprire ulteriori opportunità.

Come faccio a scrivere una recensione?

• Il modo più semplice per aggiungere una recensione è quello di cercare l’hotel su trivago, fare clic sul pulsante rating e fare clic sul pulsante Invia una recensione adesso.
• Selezionare un punteggio tra 10 e 100, aggiungere un titolo per la tua recensione e semplicemente iniziare a digitare.
A trivago crediamo nella trasparenza e cerchiamo di fornire ai nostri visitatori tutte le informazioni disponibili, al fine di essere sicuri di trovare l’hotel ideale.

Tutto quello che chiediamo è che gli utenti rispettino alcune regole per non violare la privacy e ci aiutino a continuare a mostrare recensioni di qualità. •

Si prega di essere leale e non un nome qualsiasi personale dell’hotel hai avuto incontri con. Tali revisioni saranno respinte. Anche notare che siamo molto severi con qualsiasi linguaggio offensivo o forte.
• Siamo felici di accettare lunghe e brevi recensioni. In entrambi i casi, cercare di fornire ragioni per le vostre opinioni. Esprimi la tua opinione, cercare di non generalizzare troppo e non copiare il testo da un’altra fonte.
• Per scrivere una recensione su trivago, è necessario avere soggiornato una notte intera in questo hotel. Recensioni su proprietari di hotel, il personale e gli affiliati non sono generalmente ammessi.
Il tuo commento verrà controllato e verificato dal nostro team di gestione con esperienza. Nel caso il tuo commento non rispondesse a i requisiti di Trivago sarai avvisato

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

300
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
CRISTINA

Volevo lasciare un commento favorevole su Brahim del Tour Operator AMAZIGH EMOTIONS. Abbiamo incontrato casualmente Brahim a Merzouga e oltre a consigliarci un hotel splendido come struttura e ospitalità in cui soggiornare (Ksar Merzouga) ci ha accompagnato nei villaggi berberi della zona e nel deserto di ERG- Chabbi con cena e notte in tenda nomade. Molto suggestivo!!

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud AfricaLe Winelands sono situate ad est di Città del Capo tra bellissime montagne che creano panorami mozzafiato. La regione è ricca ...