Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Settimana bianca: soluzioni low cost per Abruzzo

settimana bianca

Per la tua settimana bianca in Abruzzo puoi approfittare delle molte offerte e soluzioni low cost che vi sono.

Questo è sicuramente il periodo migliore per la settimana bianca. La settimana bianca offre l’occasione di godersi un soggiorno o qualche giorno in località sciistiche a contatto con la neve, praticando gli sport invernali. Sicuramente per molti appassionati di montagna, è considerata davvero la soluzione ideale e un modo per divertirsi stando a contatto con la neve. L’Abruzzo è una regione che offre molti comprensori sciistici adatti alle esigenze di tutti in cui vivere nel modo migliore questi giorni. Inoltre, permette di poter approfittare di ottimi sconti e di soluzioni low cost che sarebbe meglio non lasciarsi sfuggire. Prenota ora il tuo soggiorno e goditi l’esperienza della neve a contatto con alcune delle località più belle dell’Abruzzo.

come organizzare

Tutte le soluzioni low cost

Solitamente quello che frena per quanto riguarda la settimana bianca, sono ovviamente i prezzi. Se fai una ricerca on line, scoprirai che sono tantissime le offerte che ti permettono di risparmiare e goderti il tuo soggiorno, rispettando il tuo budget.

Durante il periodo natalizio, vi sono delle soluzioni low cost che propongono offerte al costo di 300 Euro per 4 giorni a Roccaraso.

Se preferisci passare il Capodanno in montagna, sempre a Roccaraso, puoi approfittare di un soggiorno per una settimana a mezza pensione al costo di 500 Euro.

A Roccaraso, una delle località sciistiche maggiormente note dell’Abruzzo, è possibile soggiornare presso l’hotel a contatto con le pendici del monte. E’ considerato un luogo magico soprattutto durante il periodo invernale. Un luogo che regala emozioni ideali, a prescindere se siete in coppia o in famiglia. Inoltre, mette a disposizione moltissime offerte e last minute. Durante il periodo natalizio, dal 22 al 27 dicembre, un soggiorno con minimo tre notti, in mezza pensione costa 100 Euro, mentre a pensione completa il costo si aggira intorno ai 105 Euro. Per il Capodanno, i costi vanno dai 120 Euro a mezza pensione sino ai 125 Euro in pensione completa.

L’hotel Holidays permette di avere un soggiorno tranquillo a prezzi bassi, dandovi il massimo dell’ospitalità. In questo soggiorno, puoi approfittare del wifi gratuito, delle piste da sci, oltre a un servizio navetta compresso nel prezzo.

Nel caso volessi passare una giornata diversa, puoi anche visitare il Parco Nazionale d’Abruzzo. Il costo del pernottamento in questo hotel è di 85 Euro. Oltre a questo hotel, un’altra località è Ovindoli, dove soggiornerai al Magnola Palace Hotel, a tre stelle, che offre anche un centro benessere, al costo di 35 Euro.

offerte Settimana Bianca

Come organizzare

Le cime innevate, ottimi impianti di risalita, sono solo alcuni dei fattori da prendere in considerazione per la vacanza in Abruzzo. L’Abruzzo è sicuramente la meta ideale per una settimana bianca. Qui si può prenotare un soggiorno non solo per gli appassionati di sci, ma anche per chi ama praticare snowboard, sci-alpinismo, snowrafting e molto altro. Se invece ami lo sci di fondo, puoi recarti a Bosco di San Antonio a Pescocostanzo o divertirti in uno degli snowpark, come lo Swup di Campo Felice e molti altri.

Per organizzare il tuo soggiorno qui è importante capire il periodo in cui recarsi e anche valutare anche bene il tuo budget.

Il periodo natalizio è sicuramente uno dei più cari, ma puoi approfittare delle molte soluzioni ed offerte low cost che trovi on line. L’Abruzzo è sicuramente la soluzione migliore, grazie agli impianti moderni e puoi anche soggiornare in un appartamento per essere più vicino possibile alle piste.

low cost settimana bianca

Idee low cost settimana bianca

La settimana bianca è sempre molto dispendiosa e non tutti possono permettersela. Per questa ragione, sono molte le offerte, anche last minute e low cost di cui puoi usufruire. Pescasseroli in Abruzzo, per risparmiare, offre un programma per la tua settimana bianca. Comincia dopo la Befana e termina a fine stagione con sconti, agevolazioni per i soggiorni in hotel.

Ad Andolo, in Trentino, ci sono offerte per famiglie e bambini negli hotel, ma anche per quanto riguarda lo skipass. Solitamente, alcuni hotel comprendono un soggiorno comprensivo di skipass dandoti così la possibilità di risparmiare. In Friuli Venezia Giulia, grazie al programma Happy Family, si può approfittare di un soggiorno in hotel per tre notti con sconti sullo skipass sia per gli adulti che per i bambini fino ai 10 anni al costo di 55 Euro al giorno.

AllHotel Cavallino Bianco Candido in Val Pusteria in Trentino, vi è la possibilità di soggiornare a circa 500 Euro per una settimana con la famiglia e i bambini per divertirsi sulla neve e godere di molte attività adatte a loro.

Roccaraso

Settimana bianca low cost

La neve è finalmente arrivata e tutti gli appassionati non vedranno l’ora di lanciarsi sulle piste da neve, anche grazie alle offerte low cost.

Dalle Alpi agli Appennini, sono moltissime le soluzioni low cost di cui approfittare. In Piemonte puoi soggiornare all’albergo Miramonti in provincia di Cuneo, dove dove potrai approfittare del pacchetto vacanza famiglia a mezza pensione al costo di 500 Euro con i bambini e comprensivo di skipass per le piste.

In Trentino Alto Adige, è davvero conveniente l’offerta di 7 notti a 380 € nella casa Piller Hoffer Cristian e Doris, oltre al soggiorno in strutture comprensive anche di centro benessere e termale per rilassarsi dopo una giornata sulla neve. In Friuli, l’Hotel Il Cervo ti dà la possibilità di usufruire di un trattamento a mezza pensione al costo di 130 Euro a notte.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche