Si possono portare bevande nel bagaglio?

Sì, è possibile, ma si dovranno prendere alcune precauzioni.

In primo luogo, è necessario scoprire che i liquidi non sono ammessi sugli aerei. La TSA ha una lista di questi liquidi vietati sul suo sito web. Si dovrebbe anche guardare l’elenco della FAA di materiali pericolosi e le norme che li riguardano.

Successivamente, è necessario determinare se è possibile portare i prodotti liquidi per la vostra destinazione. Se si desidera trasportare diverse bottiglie di vino, per esempio, potreste non essere in grado di portarli in alcuni stati degli Stati Uniti a causa delle loro norme di importazione di liquori.

Il prossimo passo è quello di decidere se si vuole mettere in valigia liquidi colorati, come il vino rosso o acetone, che potrebbero danneggiare o rovinare i vestiti.

Portare qualsiasi liquido colorato comporta un rischio in più.

Avrai bisogno di proteggere i tuoi prodotti liquidi mettendoli al centro della vostra valigia, completamente circondata da vestiti e altri oggetti, indipendentemente da come si crea un pacchetto. Essere consapevoli che la vostra valigia potrebbe essere eliminato o schiacciato, forse più di una volta, nel suo cammino verso la destinazione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il tour dei vini in Italia

Come preparare la valigia per la vacanza ai Caraibi ( 1 parte)

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.