La sicurezza in Uzekistan

Percorrere questo paese un po ‘ più grande della California non è sempre facile a causa delle sue strade dissestate e la mancanza di stazioni di rifornimento, ma alcuni di quegli angoli dovrebbero essere evitati del tutto. Questo è il banco di prova per gli affiliati dell’Asia centrale di al-Qaeda, quindi c’è sempre una minaccia terroristica, anche se le forze di sicurezza mantengono un orologio stretto su luoghi di interesse nelle città.

Evitare il confine con l’Afghanistan, se possibile, e fare attenzione vicino ai confini di montagna con il Tagikistan e Kirghizistan, come le mine piantate nel 2000 per scongiurare militanti islamici . Siate preparati per le restrizioni del governo di viaggio, i controlli di identificazione tra cui il passaporto e il visto, e posti di blocco da parte delle autorità.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il clima in Uzbekistan

Consigli per fare le valigie

Leggi anche
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • Loading...
  • Weekend romantico a Cesky Krumiov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
Contents.media