Singapore: dove si trova l’Ambasciata italiana

 

Quale dei funzionali mezzi di Singapore poter prendere per raggiungere l’Ambasciata italiana di una delle più vive metropoli asiatiche.

La Repubblica di Singapore, situata nella punta sud della Penisola di Malacca, comprendente 59 isole minori, di cui alcune non abitate, è oggi una meta turistica molto gettonata da viaggiatori da tutto il mondo.

Anche il lavoro, oltre al turismo, attira molte persone; molti sono gli italiani, infatti, che si sono trasferiti a Singapore per lavorarvici, sfruttando questa viva e multiculturale metropoli asiatica. L’Ambasciata italiana a Singapore offre innumerevoli servizi, favorendo il dialogo tra cittadini e istituzioni; essa si trova al 101 di Thomson Road (è meglio chiamare prima per informarsi sugli orari di apertura: questi possono variare spesso). Per raggiungere l’Ambasciata è possibile prendere il Mass Rapid Transit, la metropolitana, aperta tutti i giorni dalle 6:00 alle 23:30, e scendere alla stazione Novena, da cui poi sarà sufficiente procedere per 5 minuti a piedi nella Thomson Road.

Altro mezzo di trasporto molto efficiente è l’autobus: molte sono le linee che servono la fermata “United Square”, situata a 1 minuto a piedi dall’Ambasciata. Il taxi è un’altra buona possibilità per spostarsi, anche se nei giorni più affollati o molto piovosi potrà risultare complicato trovarne uno.

Scritto da alice fossi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Singapore: cosa vedere, luoghi di interesse e turismo
13 Ottobre 2017 16:48

[…] città di Singapore è in continuo fermento; tante le cose da vedere nel suo centro nevralgico con luoghi […]

Runtur,:la grande festa dei bar di Reykjavik

Roma con i bambini: preparazione e suggerimenti

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.