Singapore: dove si trova l’Ambasciata italiana

Ambasciata

 

Quale dei funzionali mezzi di Singapore poter prendere per raggiungere l’Ambasciata italiana di una delle più vive metropoli asiatiche.

La Repubblica di Singapore, situata nella punta sud della Penisola di Malacca, comprendente 59 isole minori, di cui alcune non abitate, è oggi una meta turistica molto gettonata da viaggiatori da tutto il mondo. Anche il lavoro, oltre al turismo, attira molte persone; molti sono gli italiani, infatti, che si sono trasferiti a Singapore per lavorarvici, sfruttando questa viva e multiculturale metropoli asiatica. L’Ambasciata italiana a Singapore offre innumerevoli servizi, favorendo il dialogo tra cittadini e istituzioni; essa si trova al 101 di Thomson Road (è meglio chiamare prima per informarsi sugli orari di apertura: questi possono variare spesso). Per raggiungere l’Ambasciata è possibile prendere il Mass Rapid Transit, la metropolitana, aperta tutti i giorni dalle 6:00 alle 23:30, e scendere alla stazione Novena, da cui poi sarà sufficiente procedere per 5 minuti a piedi nella Thomson Road.

Altro mezzo di trasporto molto efficiente è l’autobus: molte sono le linee che servono la fermata “United Square”, situata a 1 minuto a piedi dall’Ambasciata. Il taxi è un’altra buona possibilità per spostarsi, anche se nei giorni più affollati o molto piovosi potrà risultare complicato trovarne uno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Piquadro Brief Ventiquattrore RFID 42 cm scomparto Laptop nero
299 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora