Sky Lagoon di Islanda: la nuova laguna blu con una vista speciale

Un nuovo paradiso termale sta per arrivare in Islanda: la Sky Lagoon con panorami incredibili.

Prevista per il 2021 la nuova apertura della Sky Lagoon in Islanda, una laguna blu con una vista privilegiata sull’oceano e sull’aurora boreale.

Sky Lagoon di Islanda

Manca poco all’apertura della nuova laguna termale più bella d’Europa.

La Sky Lagoon non lontano dalla capitale islandese, si prospetta diventare una stupenda area geotermale.

La nuova Sky Lagoon sarà inaugurata nella primavera del 2021 vicino Reykjavik, circondata dal ghiaccio.

In tutta l’Islanda abbondano le sorgenti geotermali, suoli fumanti che attirano ogni anno milioni di turisti. La Blue Lagoon è, infatti, in cima alla lista dei desideri di tanti.

La Sky Lagoon, con vista sull’oceano, l’aurora boreale e con un suggestivo un bar con piscina, inizia già ad attrarre e a far sognare ancora prima dell’inaugurazione.

Advertisements

Sky Lagoon

La struttura e il panorama

La nuova laguna termale, circondata dalle più belle montagne islandesi, regalerà ai visitatori di vivere un’esperienza davvero speciale. Con un bar fornito di tutti i migliori cocktail, e un cielo splendido da ammirare, la laguna è il luogo ideale per rilassarsi e riscaldarsi dal rigido clima islandese.

La Sky Lagoon sarà situata nel porto di Kársnes, Kópavogur, a pochi minuti dal centro di Reykjavik. Al di fuori delle luci della città, sarà una location privilegiata per i tramonti, l’osservazione del cielo stellato e dell’aurora boreale.

Un luogo rigenerante e rilassante, situato sullo sfondo incredibile dell’Oceano Atlantico eppure così vicino al vivace centro urbano di Reykjavik. Una posizione strategica che consentirà agli ospiti di connettersi con la mente, il corpo e lo spirito attraverso i poteri radianti delle acque geotermiche mentre si godono viste così impressionanti sull’oceano.

La laguna presenterà un bordo infinito di 70 metri che sembra scomparire nell’oceano. Altri elementi di design sono influenzati dalla cultura islandese, come le case in erba, e la sua spa dalla struttura tradizionale.

L’oasi multi-sensoriale di Sky Lagoon sarà caratterizzata da un design a sfioro sul lato dell’oceano, oltre a esperienze di piscina fredda e sauna. I servizi aggiuntivi includeranno un bar in laguna, un’esperienza culinaria e offerte speciali al dettaglio.

Il progetto

Il progetto di questa innovativa e incredibile laguna appartiene alla nota società Pursuit che ha già collezionato opere incredibili per incentivare il turismo.

Una struttura eco-sostenibile, innovativa, dal design unico ma ancorato alla tradizione islandese. Di certo una delle destinazioni più intriganti per i viaggi del prossimo anno nel nord d’Europa.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola di Pianosa, in Toscana: cosa vedere e come arrivare

Classifica delle spiagge più belle del mondo del 2020: quali sono

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.