Tutte le informazioni per conoscere le spiagge più belle del territorio di Nosy Be.

Le spiagge più belle del territorio di Nosy Be sono la meta perfetta per una vacanza da sogno nella magnifica zona del Madagascar.

Spiagge più belle di Nosy Be

Il Madagascar è una meta imperdibile per un viaggio. Si tratta di un Paese da visitare almeno una volta nella vita, per godere della sua incredibile bellezza.

Uno dei luoghi più spettacolari da vedere è l’arcipelago di Nosy Be. Le baie del posto rendono perfetto un viaggio nei territori africani. Le spiagge sono completamente incontaminate e sono costituite da sofficissima sabbia bianca, che sembra quasi impalpabile. Le acque cristalline completano la splendida cornice, perfetta per vivere una vacanza all’insegna del relax. Prima di partire per questa meta da sogno, è interessante sapere quali sono le spiagge più belle da vedere.

Advertisements

320134

Nosy Iranja

Sulla costa occidentale di Nosy Be si trovano due splendide isolette, unite da un sottile lembo di sabbia bianca. Le spiagge deserte che si trovano in questo luogo conservano intatto lo splendore dei territori marini incontaminati.

Al centro degli isolotti trionfa la natura selvaggia, mentre sulle magnifiche baie di Nosy Iranja si gode di un panorama incredibile. Le acque cristalline e turchesi sono perfette per fare bellissimi bagni e la sabbia finissima rende rilassante stendersi in spiaggia a prendere il sole.

Nosy Tanikely

La magnifica isoletta di Nosy Tanikely è completamente priva di abitanti. Sull’isola si trova soltanto una spiaggia, la cui bellezza incanta chiunque abbia il piacere di visitarla.

La sabbia finissima e candida sfuma nell’Oceano e la natura incontaminata è particolarmente florida. L’aria quasi selvaggia del luogo è accentuata dalla presenza di una splendida formazione corallina. La spiaggia paradisiaca di Nosy Tanikely è il contesto ideale per dedicarsi allo snorkeling. Nella zona centrale dell’isola si trova una collinetta sormontata da un faro disabitato. Arrivare in cima all’altura permette di godere di un panorama fantastico, in cui la vista a 360 sull’Oceano regala emozioni e relax che rendono l’esperienza unica.

24243939

Andilana, Nosy Be

Lungo la costa nord occidentale dell’Isola di Nosy Be si trova una delle baie più belle dell’intero arcipelago. La spiaggia si trova all’interno di un caratteristico villaggio di pescatori malgasci. L’estensione della spiaggia permette di fare lunghe e piacevoli passeggiate sulla sabbia bianca. Le altissime palme completano il paesaggio, donando un’atmosfera rilassante alla splendida spiaggia di Andilana. Il villaggio turistico italiano presente sull’isola rappresenta un’occasione per godersi momenti di siesta e gustare piatti che uniscono i sapori della cucina italiana a quella tipica del Madagascar.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le più belle spiagge libere di Posillipo: la guida

Isole Maldive: spiagge più belle da vedere

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media