Temperature in Fuerteventura mese di marzo

Chi ha in mente di fare un viaggio alle isole Canarie desidera sicuramente conoscere la temperatura che c’è durante l’anno, diamo un’occhiata alle temperature in Fuerteventura nel mese di marzo.
Fuerteventura si trova nell’Oceano Atlantico, vicino alle coste africane, due cose non mancano mai: il vento e il clima caldo ma che in inverno e comunque sempre gradevole.

Un viaggio e una vacanza alle Canarie, in particolare a Fuerteventura, si possono fare in pratica durante tutto l’anno, l’isola va bene per chi desidera staccare dalla routine nei mesi autunnali e invernali, anche chi ha la possibilità di scegliere una vacanza tra inverno e primavera, ad esempio nel mese di marzo.

Vediamo prima, in generale, che cosa Fuerteventura offre al turista che la visita.

Fuerteventura è sicuramente una destinazione ideale per chi ama le attività sportive a contatto con il mare, immersioni e pesca, ma soprattutto per chi è appassionato di surf, windsurf e kitesurf poiché potrà contare sulla presenza degli alisei.

Gli amanti della vita da spiaggia troveranno un po’ di vento, come già detto, ma troveranno un mare bellissimo e potranno scegliere tra spiagge con sabbia bianca e spiagge con sabbia dorata.

Chi parte per Fuerteventura nel mese di marzo potrà incontrare una temperatura media intorno ai 22 gradi centigradi, infatti si possono incontrare giornate con 18/19 gradi e altre giornate con temperature fino a 27 gradi.

Nel mese di marzo è possibile incontrare qualche pioggerella, ma in linea di massima il sole la fa da padrone anche durante questo periodo.

La temperatura del mare non è mai eccessivamente calda, infatti si tratta di acque oceaniche, in generale si aggira intorno ai 20/21 gradi nei mesi più caldi, mentre nel mese di marzo è di circa 18/19 gradi, una temperatura che può permettere di fare il bagno, fatta eccezione per coloro che soffrono molto il freddo.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi in Fuerteventura a Agosto

Cosa vedere in Cina: guida con foto

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.