Tour castelli della Baviera

Ludovico II non solo ha lasciato il segno ha anche giocato un ruolo enorme nella fama di edifici bavaresi con i suoi famosi palazzi fiabeschi noti e amati in tutto il mondo. Ma non è tutto: tutta una serie di nomi famosi dal mondo dell’architettura di tutte le epoche nel corso dei secoli hanno lasciato una eredità di magnifici edifici.

Neuschwanstein Castle

Castello di Neuschwanstein, costruito per il re Ludwig II tra il 1869 e il 1886 su una scogliera robusto nei confronti di un panoramico scenario di montagna, aveva lo scopo di “incarnare il vero spirito del castello medievale tedesco”.

Burghausen Castello

Con una lunghezza di oltre 1000 metri e quasi tutte le sue fortificazioni medievali ancora intatte, Burghausen è uno dei più impressionanti e più grandi complessi del castello in Germania e in tutta Europa.

Nymphenburg Palace

Nymphenburg Palace è stato costruito dal 17 al 19 ° secolo come residenza estiva per gli elettori bavaresi e Kings.

Bamberga Nuova Residenza e Rose Garden

Il complesso a quattro ali del Nuovo Residence è stato costruito dal 1613 fino al 1703. Il palazzo ha più di 40 sale di rappresentanza , mobili e arazzi del 17 ° e 18 °.

Würzburg Residenz

L’ex residenza dei principi vescovi di Würzburg, costruita tra il 1720 e il 1744 e completato nel 1780, è uno dei palazzi più importanti d’Europa ed è stato designato un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Trausnitz Castello

Iniziato nel 1204, il Castello di Trausnitz fu ricostruito e ampliato più volte nel corso dei secoli; cortile porticato, cappella del castello, “Narrentreppe” (scala dello sciocco).

Castello di Hohenschwangau

Principe ereditario Massimiliano II di Baviera, padre di Ludovico II, aveva il castello in rovina di Schwanstein ricostruito dal 1832 in “stile gotico”.

Hermitage Bayreuth

Nel 1715 margravio Georg Wilhelm costruì il Palazzo Vecchio, vicino alla città residenziale di Bayreuth come l’elemento centrale di un eremo tribunale.

Neuburg Palace

L’imponente palazzo rinascimentale è stato costruito per Pfalzgraf (Conte Palatino) Ottheinrich (1502-1559) come residenza del principato di Pfalz-Neuburg.

Condividi