Notizie.it logo

Il tour dell’Estonia

Il tour dell’Estonia

Regioni dell’Estonia comprendono diversi patrimoni culturali, resti storici e paesaggi . Mentre Tallinn è la capitale dell’Estonia , se si vuole ottenere il massimo da un tour di Estonia, considerare che incorpora le seguenti mete consigliate nel vostro itinerario.

Tallinn

Tallinn è una città vivace e interessante. Dai suoi monumenti, per la sua attiva vita notturna, per la sua combinazione di atmosfera vecchio mondo e il funzionamento high-tech, Tallinn è piena di piacevoli sorprese. Molti dei 50 migliori ristoranti dell’Estonia si trovano anche a Tallinn, sottolineando una cultura alimentare ben sviluppata. Tallinn è ben collegata con il resto di Estonia in autobus, e alle altre capitali baltiche, Riga (circa quattro ore) e Vilnius (circa 9 ore). Se non siete mai stati a Tallinn, potete spendere almeno un paio di giorni qui.

Parnu

Parnu è “capitale estiva”.

Con quasi 250 km di spiagge e un suggestivo centro storico piene di caffè, è facile capire perché questa località turistica è stato popolare con i turisti per secoli. Da Parnu, si può anche visitare Kihnu Island, un territorio culturalmente interessante con un patrimonio tutelato dall’UNESCO.

Kuressaare

Kuressaare è situato su Saaremaa Island e è accessibile tramite la strada rialzata che collega Muhu Island a Saarema. Kuressaarre è sede di una fortezza medievale ben conservata, che serve il museo regionale. Tuttavia, le isole hanno alcun limite alle loro attrazioni e attività, in modo da essere sicuri di esplorare. Ad esempio, le chiese di Saaremaa sono notevoli monumenti del passato, e sarete anche in grado di visitare case padronali, vedere crateri meteoritici, camminare lungo una scogliera che scende verso il mare, e godere di un litorale perfetto per le fotografie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche