Notizie.it logo

Tour Londra in Segway: visitare la città comodamente

Londra

Viaggiare è sempre un piacere! Ecco a voi Segway, l’ultima frontiera del turismo ecologico, che vi permetterà di visitare Londra (e non solo) senza stress.

Londra è la capitale del divertimento tout court, la sua energia vitale la si percepisce nell’aria. Un viaggio in una delle capitali più multietniche del mondo necessita di un itinerario ben concordato, per non tralasciare neanche una delle infinite attrazioni che Londra custodisce come uno scrigno stracolmo di tesori. La Capitale del Regno unito è pregna di musei e viste mozzafiato da non perdere assolutamente, ogni piccolo scorcio racchiude in sé la storia, l’arte e la moda dando forma concreta alla cosiddetta “anima british”, invidiata dal mondo intero, per i suoi colori e l’avanguardia che cela tra le sue spire.

Proprio il suo essere cosmopolita, la rende una città non facile da comprendere, per questo non esistono itinerari giusti o luoghi d’interesse più importanti di altri. Quindi, se Londra è la prossima meta per le vostre vacanze, il consiglio che mi sento di darvi è di esplorarla affidandovi innanzitutto al vostro istinto e se possibile, sfruttando la nuova tecnologia del Segway: un dispositivo di trasporto moderno e innovativo che ha visto la luce alle soglie del Duemila che condensa in sé principi di meccanica, informatica ed elettronica.

Strutturalmente questo nuovo ritrovato della tecnica si presenta come un monopattino dotato di intelligenza che viene manovrato attraverso piccoli movimenti e spostamenti del corpo del guidatore.

Il Segway si presenta come “un’ estensione del corpo umano” facilitando gli spostamenti urbani, ma soprattutto un fedele compagno d’avventura per visitare Londra, una delle prime capitali a servirsene per rendere più fruibile e comodo il soggiorno dei turisti, che inforcato il Segway possono scorrazzare liberamente, non tralasciando nessun angolo della magica Londra, fiera dei suoi ettari di parchi, il cuore scalpitante della Capitale, in cui è facile imbattersi in noleggi di Segway con itinerari ben studiati e da scegliere attentamente in base ai propri gusti d’esploratore , per dire finalmente addio a piedi gonfi e alla stanchezza da chilometri percorsi.

Vi presento il futuro del turismo tecnologico e consapevole: Segway, per un viaggio all’insegna del moderno e della comodità.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...