Notizie.it logo

Tour in Turchia viaggi Last minute Epifania

Tour in Turchia viaggi Last minute Epifania

 

Durante i periodi di vacanza, come Capodanno o Natale e i vari ponti, si organizzano veri e propri tour della Turchia dall’Italia o dalla Spagna. Se vivi in Italia, controlla le offerte speciali e i last minute nel seguente sito http://www.allaboutturkey.com/tours.htm per qualche pacchetto relativo a un tour in Turchia.

Molti tour della Turchia connettono le città e i siti storici. Se digiti il sito, controla nella parte destra del menù troverai tutti gli itinerari e i percorsi per il tuo tour. Alcuni dei tour si svolgono tutto l’anno, mentre altri si sviluppano in altro modo, anche se dipende dal numero dei partecipanti.

Il tour che ti offriamo va dal 2 al 5 gennaio.

Giorno 1: Venerdì: arrivo all’aeroporto di Istanbul e trasferimento all’hotel.

Giorno 2: Sabato: dopo la colazione, una completa immersione di Istanbul inclusa la chiesa Hagia Sophia con i mosaici bizantini, la Moschea Blu famosa per le sue piastrelle interne, l’ippodromo bizantinoi n cui un tempo vi era la corsa dei cavalli, il Palazzo Topkapi, la residenza dei sultani ottomani per 400 anni e il Grand Bazaar con più di 3000 negozi.

Pranzo durante la vista. Ritorno in hotel.

Giorno 3: Domenica: Dopo colazione, volo per Ankara. all’arrivo, si visita il museo dell’Anatolia a Citadel in cui i pezzi archeologici risalgono all’era preistorica, il Mausoleo di Ataturk, in cui riposa il fondatore della Repubblica Turca. Dopo il pranzo ad Ankara, si parte per la Cappadocia guidando lungo il Lago Salato. Cena e notte nell’hotel a Cappadocia.

Giorno 4: Lunedì: dopo colazione, visita alla valle di Uchisar per i suoi panorami, visita alla città sotterranea di Kaymakli. Dopo pranzo, la possibilità di fare un po’ di shopping, e trasferimento in aeroporto per il ritorno a casa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche