Vacanze 2022: le migliori isole degli Stati Uniti

Dalle Hawaii al Midwest, ecco i luoghi che ispireranno le vostre nuove vacanze estive!

Le migliori isole degli Stati Uniti sono semplicemente perfette per le vacanze estive del 2022. Ogni località è un tripudio di relax, divertimento e cultura! Ecco le migliori soluzioni.

Vacanze 2022: le migliori isole degli Stati Uniti

San Juan Islands, Washington

Se preferite che la vostra vacanza su un’isola sia più temperata che tropicale, prendete nota: alcune delle migliori isole del Paese si trovano al largo della costa dello stato di Washington. L’arcipelago delle San Juan Islands è composto da 172 isolotti, e i tre più popolari – Orcas, San Juan e Lopez – sono facilmente raggiungibili dalla terraferma in traghetto. In tutta l’area troverete gente tranquilla e una natura splendida, ma noi siamo particolarmente affezionati a Orcas Island, con le sue viste spettacolari sul Puget Sound, i suoi sentieri boscosi e i suoi ristoranti degni di un pellegrinaggio.

Florida Keys

Sebbene la maggior parte dei viaggiatori delle Florida Keys si diriga direttamente a Key West, ci sono molti altri luoghi da visitare lungo l’arcipelago. Islamorada, situata a metà strada tra Miami e Key West, è un luogo perfetto per spezzare il viaggio o per accamparsi per un paio di notti. L’isola è ricca di attività all’aperto, tacos di pesce e hotel eleganti, oltre all’iconico Holiday Isle Tiki Bar.

Key Largo è un luogo imperdibile delle Keys settentrionali, con un parco sottomarino (John Pennekamp Coral Reef State Park) che gli amanti delle immersioni apprezzeranno molto.

Block Island, Rhode Island

Block Island è un luogo di villeggiatura del New England al suo meglio, completo di fari, spiagge con vegetazione marina e 30 miglia di sentieri escursionistici. L’unica città dell’isola, New Shoreham, è piena di boutique e ristoranti che vale la pena esplorare, anche se non ci vorrà molto. Trascorrete il resto del tempo alla Block Island Beach House.

Nantucket, Massachusetts

I viaggiatori tornano ogni anno in questa località estiva per eccellenza per passeggiare tra le strette file di case rivestite in legno e raggiungere in bicicletta i fari che circondano l’isola. Sebbene Nantucket sia piccola e a forma di mezzaluna, presenta una varietà di terreni, dalle dune di sabbia e dalle paludi salmastre alle scogliere scoscese, che rendono quasi impossibile scattare una brutta fotografia sull’isola.

le migliori isole degli Stati Uniti

Isole Sanibel e Captiva, Florida

Separate dagli uragani del 1921 e del 1926, le isole gemelle di Sanibel e Captiva hanno da tempo attirato i visitatori con i loro percorsi ciclabili, la fauna selvatica e le tranquille spiagge della Costa del Golfo. Sanibel è particolarmente famosa per essere la capitale mondiale delle conchiglie: si può trascorrere un’intera giornata con un picnic e un secchiello in luoghi ricchi di conchiglie come Bowman’s Beach. Captiva, invece, è nota per le sue dune di sabbia incontaminate e gli incantevoli hotel sul mare.

Key West, Florida

Singolare tra le Florida Keys, i nostri lettori amano Key West per i suoi residenti eclettici, l’atmosfera rilassata e le case colorate. Più vicina a Cuba che a Miami, l’isola è ricca di cultura e storia, per non parlare delle immersioni e della pesca di livello mondiale in acque cristalline. Lavorate sull’abbronzatura a Smathers Beach, prima di fare il pieno di letteratura all’Ernest Hemingway Home & Museum.

Le altre migliori isole degli Stati Uniti

  • Marco Island, Florida
  • Big Island, Hawaii
  • Kauai, Hawaii
  • Mackinac Island, Michigan
  • Oahu, Hawaii
  • Maui, Hawaii
  • Lanai, Hawaii
  • Kiawah Island, Carolina del Sud
  • Hilton Head Island, Carolina del Sud
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le cose da non fare a Venezia: regole importanti

I percorsi escursionistici più belli di Bariloche, Argentina

Leggi anche
  • GozoVita notturna a Gozo
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • Loading...
  • guatemalaViaggio in Guatemala, cosa mettere in valigia

    Andiamo alla scoperta del Guatemala. Cosa dobbiamo sapere se vogliamo effettuare un viaggio lì e cosa portare in valigia?

  • Viaggiare in solitariaViaggiare in solitaria, le mete da non perdere

    State pensando di partire per un viaggio in solitaria? Vediamo quali sono le mete da non perdere.

  • viaggi per singleViaggi per single a San Valentino: le mete più desiderate

    I viaggi per single e le mete desiderate per San Valentino sono tante: da Lisbona e Barcellona a Ibizia e Gallipoli, è difficile scegliere la giusta destinazione turistica.

Contents.media