Le vacanze nelle ville spagnole

, , , , ,

Affittare una villa in Spagna può essere un’esperienza confusa, con decine di agenzie che offrono proprietà, così come centinaia di proprietà che vengono offerte direttamente dai proprietari via Internet. Ma se fate la vostra ricerca, e prenotate con un’agenzia affidabile, si dovrebbe avere una vacanza senza problemi che potrebbe costare meno di un soggiorno equivalente in hotel.

Viaggi e tempo libero “e” Conde Nast Traveler “offrono consigli simili a quelli che intendono affittare una villa. Prima di tutto, fare la tua ricerca e scoprire che cosa si vuole. Quindi ottenere al telefono con un agente che ha effettivamente visitato le ville che lui o lei rappresenta. Porre domande su temi come la disponibilità di aiuto di emergenza e l’età degli apparecchi. Chiedi se i proprietari richiedono extra, come uno chef privato o l’uso di una macchina.

Una volta che si decide su una villa, assicurarsi che tutto è attentamente definito in un contratto scritto.

El Sol Villas

Agente Maria Vaira, con El Sol Villas (elsolvillas.com), con sede a Wayne, Pennsylvania, è “Conde Nast Traveler” ‘s top pick per affitti villa generali in Spagna. Vaira rappresenta 200 proprietà, che vanno da $ 800 a $ 26.000 a settimana in bassa stagione fino a $ 1300 a $ 45.000 in alta stagione.

Abercrombie & Kent (akvillas.com), un’agenzia di viaggi di lusso con sede a Cheltenham, in Inghilterra, è consigliato sia “Conde Nast Traveler” e “Travel and Leisure” come agenzia villa affidabile per l’Europa. “Conde Nast Traveler” raccomanda in particolare i servizi di agente Nick Westwood, che si specializza in 35 ville sulle isole mediterranee spagnole di Maiorca, Minorca e Ibiza

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come affittare ville in Turchia

Il Carnevale di Trinidad

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • 
    Loading...
  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
Entire Digital Publishing - Learn to read again.