Vacanze sicure estate 2020: le migliori opportunità

Le migliori opportunità per vivere vacanze sicure per l'estate 2020, tra sole, mare, relax e natura, ma sopratutto con tanto divertimento.

Dopo le dure fasi che abbiamo affrontato a causa del Coronavirus, adesso è arrivato il momento di godersi delle vacanze sicure per l’estate 2020. Non è, tuttavia, semplice trovare soluzioni adatte a trascorrere una vacanza in sicurezza. Ci sono norme da rispettare, distanziamenti e precauzioni da prendere.

La paura è tanta, ed è fondamentale rispettare tutte quelle regole che ci proteggono.

Ma l’estate non è persa. Infatti, le soluzioni ci sono e sono tante le possibilità per vivere una vacanza indimenticabile tra divertimento e relax. Un meritato relax, dopo i mesi duri che abbiamo trascorso chiusi in casa.

Vediamo quali sono le possibili vacanze perfette per trascorrere momenti speciali in sicurezza.

Affittare una barca

Il modo migliore per trascorrere una vacanza in sicurezza è quello di affittare una barca. Infatti, questo tipo di viaggio assicura il distanziamento sociale e porta ad ammirare luoghi meravigliosi sia tra le coste italiane che in giro per il Mediterraneo.

Noleggiare una barca con la piattaforma Zizoo è molto semplice, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza e destinazioni da sogno.

Una vasta selezione di Catamarani, barche a vela e barche a motore per navigare i mari più belli del Mediterraneo.

Tra le destinazioni più belle non possono mancare le isole greche, le isole Eolie, l’arcipelago Tosco-Emiliano e il golfo di Napoli con le splendide isole di Capri e Ischia.

Affittare una barca

Affittare una casa con piscina

Se la paura è quella di trascorrere le giornate sulla spiaggia insieme ad altri bagnanti, una soluzione perfetta è quella di affittare una casa con piscina, per godere del sole e di divertenti bagni senza spostarsi.

Sono tante le case con piscina tra cui scegliere tra i maggiori siti di prenotazione.

Le case con piscina sono disponibili in tutta Italia, anche nelle zone di montagna, quindi è possibile scegliere tra tantissime destinazioni.

piscina

Affittare un Camper

Per i più avventurosi, sempre in cerca di posti nuovi da scoprire, una soluzione è quella di affittare un camper. Un lungo viaggio tra i luoghi più belli d’Europa, un tour tra i borghi, tra i fari della Scozia, o tra le coste più incredibili d’Italia. Tantissime destinazioni meravigliose a bordo di un camper pieno di comodità, per una vacanza in totale sicurezza e libertà.

Tra le destinazioni più belle in Italia da non perdere c’è il Parco Nazionale del Cilento, la Valle d’Itria in Puglia, le verdi colline della Toscana e i monti del nord Italia. Al di là delle Alpi, invece, alcune delle destinazioni più incredibili sono le colline dell’Austria e le coste Irlandesi.

camper

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le tribù amazzoniche che vivono senza tempo

Gabicce: spiagge libere più belle della località turistica

Leggi anche
  • Viaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e ParigiViaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e Parigi
  • Las arenasVacanze in spiaggia Las Arenas Valencia

    Las Arenas è la spiaggia più bella e famosa della città di Valencia. Quali sono i suoi punti forti

  • Vacanze in Alta BadiaVacanze in Alta Badia
  • Vacanze estive nei parchi di divertimento della FloridaVacanze estive nei parchi di divertimento della Florida
  • 
    Loading...
  • Vacanze agosto 2020 offerteVacanze ad agosto 2020: le offerte e le destinazioni migliori

    Vacanze agosto 2020 offerte: le migliori promozioni da non perdere per l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.