Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Vaccinazioni richieste per Papua Nuova Guinea

Si raccomandano le seguenti vaccinazioni per la Papua Nuova Guinea.

Difterite

Epatite A

Malaria

Rabbia

Tetano

Febbre tifoidea

Febbre gialla

Un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto ai viaggiatori che arrivano da una zona infetta.
Gli ospedali principali sono Port Moresby generale (regione di Papua), Goroka Base (Highlands) e Angau Memorial. I visitatori possono utilizzare uno dei medici privati ​​o cliniche di consultazione pubblica. I medici e gli ospedali non sono gratuiti e spesso si aspettano il pagamento immediato per i servizi medici. Gli ospedali sono scarsamente attrezzati e improvvise carenze di farmaci comuni possono a volte verificarsi; i viaggiatori che possono aver bisogno di cure mediche in corso o di routine sono invitati a ottenere i visti per l’Australia, dove le strutture mediche sono più affidabili, prima di lasciare il loro paese di origine. Cura dei denti di fuori dei centri principali è limitato, ma le farmacie nei grandi centri sono ben fornito. L’assicurazione sanitaria è essenziale e deve includere servizi di evacuazione.

Cibo e bevande:
Tutta l’acqua deve essere considerata come potenzialmente contaminata.

L’acqua usata per bere, lavarsi i denti o fare il ghiaccio avrebbe dovuto essere prima bollita o in altro modo sterilizzato. Il latte è pastorizzato e latticini sono sicuri per il consumo. Mangiare solo carne ben cotta e pesce. Le verdure devono essere cotte e frutta sbucciata.

Altri rischi:
HIV / AIDS è un problema di salute serio con il tasso di infezione in aumento. Altre malattie sessualmente trasmissibili sono prevalenti nei centri urbani. Protezione con i preservativi è essenziale. Vaccinazioni contro l’encefalite giapponese B, la tubercolosi e l’epatite B sono a volte raccomandati.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano AbruzzoRaiano Terme è un borgo abruzzese nato in epoca medievale e distante dal capoluogo (l’Aquila) una cinquantina di km. La ...