Notizie.it logo

Cosa vedere a Creta in 10 giorni

Cosa vedere a Creta in 10 giorni

10 giorni per visitare Creta sono sufficienti e ti permetteranno di conoscere nel migliore dei modi questa regione.

Le cose migliori da fare a Creta includono escursioni alla gola più lunga d’Europa, vedere i resti di palazzi come Cnosso, Festo e Malia, rilassarti nelle città del mare, con Chania, Rethymno e Sitia, trascorrere una giornata o più in Iraklion con il suo meraviglioso museo archeologico, e di vedere i siti religiosi come il Monastero di Arkadi e gli splendidi affreschi della chiesa della Panagia Kera. E questo senza neanche menzionare le spiagge!

Aquaworld Aquarium e Reptile Rescue Centre
Questo posto incantevole in Hersonissos è un piacere assoluto. Gli animali qui sono stati tutti salvati in qualche modo, e sono amorevolmente curati dai proprietari.

Ayios (o Agios) Nikolaos è una delle città più belle di Creta, famosa per i suoi porti singoli.

E ‘quindi molto affollata.

Chania, seconda città più grande di Creta, è il luogo preferito di molte persone a Creta. Ha un bellissimo porto veneziano, che è il luogo ideale per un drink o un pasto soprattutto la sera quando.

A piedi le Gole di Samaria, la gola più lunga d’Europa, è sicuramente una delle migliori cose da fare a Creta, e la più esilarante. Il paesaggio è spettacolare, e finché è caldo e faticoso per coprire i 18 km (11,25 miglia), che può essere fatto da chiunque sia ragionevolmente in forma.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Palazzo di Cnosso: quali sono orari e prezzi - Viaggiamo

[…] più grande e il più spettacolare di tutti i palazzi minoici sull’isola greca di Creta. Ancora oggi è uno dei siti archeologici più visitati di tutta […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche