Notizie.it logo

Una ventata di freschezza per la vostra casa con Yougenio

yougenio

Desideri donare un ventata di freschezza alla tua casa effettuando una pulizia accurata ed approfondita?
Pulire un’abitazione è un’operazione che non richiede esclusivamente tempo e fatica, ma anche una buona dose di esperienza e di know-how, basti pensare al fatto che trattare determinate superfici con dei prodotti non idonei le può danneggiare in modo permanente.
Per le pulizie di casa, dunque, può essere davvero un’ottima idea quella di ingaggiare un professionista, tuttavia non è affatto semplice individuare una figura che sappia rivelarsi impeccabile ed affidabile.
É del tutto comprensibile, peraltro, che si abbia qualche resistenza all’idea di far entrare in casa propria una persona sconosciuta, ragion per cui se si necessita di un servizio del genere può essere una scelta ottima quella di affidarsi al sito web Yougenio. Di cosa si tratta?
Prima di scoprire nel dettaglio cosa contraddistingue Yougenio e come può essere utilizzato, va sottolineato che questa nuova piattaforma online consente di acquistare vari servizi domestici, tra cui appunto quelli di pulizia, ed è gestita in autonomia da un’azienda multiservizi molto blasonata quale Manutencop.
Specificare questo aspetto è importante: molti siti web, infatti, si limitano a fare incontrare domanda e offerta, quindi consentono sostanzialmente di ingaggiare dei lavoratori freelance, acquistare presso Yougenio significa invece rivolgersi a una ditta specializzata che garantisce sotto la propria diretta responsabilità l’affidabilità dei suoi operatori.
Fatta questa premessa doverosa, dunque, iniziamo a scoprire Yougenio e a capire come si possono acquistare dei servizi di pulizia per la propria casa.
Nella homepage del sito Internet sono presenti alcune macrocategorie riguardanti appunto i diversi servizi che il sito web può offrire; le opportunità sono davvero numerose, come si può notare, e se si è interessati a un servizio di pulizia bisognerà opzionare la categoria dedicata, ovvero la prima.
Prima di passare allo step successivo è necessario specificare che tipo di pulizia si richiede: le possibilità sono davvero tantissime, e si spazia dagli interventi di ordinaria amministrazione, ovvero quelli che si effettuano con regolarità per curare l’igiene e l’estetica degli ambienti interni, fino a quelli speciali, come ad esempio gli sgrossi oppure quelli riguardanti oggetti o superfici che richiedono dei trattamenti particolari.
Al cliente è data davvero carta bianca per quanto riguarda la possibilità di personalizzare il servizio: il personale di Yougenio assicura massima disponibilità, dunque si può scegliere liberamente in quale giorno e in che orario il servizio dovrà essere erogato.

Ad esempio se si hanno le blatte in casa ci si può affidare ai servizi Yougenio per la disinfestazione delle blatte.
L’unico impegno che viene richiesto al cliente, ovviamente, è quello di farsi trovare in casa nella fascia oraria che ha voluto opzionare.
Il costo del servizio è specificato in modo minuzioso, dunque è assolutamente escluso che il consumatore possa ritrovarsi a dover sostenere spese supplementari rispetto a quelle preventivate.
Il pagamento di quanto acquistato avviene rigorosamente a lavoro terminato, e questa è ovviamente la miglior garanzia di professionalità; al consumatore, inoltre, è data perfino la possibilità di scegliere a quale operatore del team Yougenio affidare il proprio incarico di pulizia.
Praticità ed efficienza, dunque, fanno rima con Yougenio, piattaforma attualmente attiva per le città di Milano, Bologna e Firenze, ma anche la convenienza non è da meno: basta verificare personalmente i preventivi proposti dal sito web, d’altronde, per rendersene subito conto.
Oltre a questo, va sottolineato anche che il sito Internet in questione ha strutturato una particolare formula che incentiva ad essere attivi sulla piattaforma e che assicura un importante risparmio a tutti gli utenti fidelizzati.

Acquistando dei servizi, o anche tramite azioni di diverso tipo, come può essere ad esempio invitare degli amici ad iscriversi al sito, Yougenio riconosce dei punti che vengono successivamente tramutati in credito, il quale può essere a sua volta speso nel sito per comperare dei nuovi interventi ad opera del personale Yougenio.
Le pulizie, come noto, sono degli interventi che devono essere effettuati con la dovuta periodicità, di conseguenza Yougenio ha previsto anche la possibilità di acquistare un abbonamento, anch’esso personalizzabile in modo minuzioso proprio come i servizi di tipo one shot.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano AbruzzoRaiano Terme è un borgo abruzzese nato in epoca medievale e distante dal capoluogo (l’Aquila) una cinquantina di km. La ...