Come vestire i bambini a Tenerife a dicembre

Tenerife è un’isola bellissima dell’arcipelago delle Canarie e la si può visitare gradevolmente anche in inverno. In particolare il mese di dicembre, con il periodo di vacanza di Natale, può essere un’ottima occasione per visitarla.

Il clima a Tenerife è mite tutto l’anno, perciò non avrete problemi a girare l’isola e a portare con voi anche dei bambini.

Le strutture ricettive, hotel, pensioni e bed and breakfast, si sono attrezzati con servizi specifici per bambini e famiglie, perciò non vi resta altro che preparare la valigia e partire.

Se dovete decidere come vestire i bambini a Tenerife a dicembre, ecco alcune linee guida per mettere in valigia tutto l’essenziale per una vacanza perfetta:

  • anche se stiamo parlando del mese di dicembre, il clima a Tenerife si mantiene mite, perciò occorre portare delle magliette o delle camicette a maniche corte e anche con maniche le lunghe, per i momenti più freschi come la sera.

    La scelta migliore è quella di avere un po’ di tutto, in modo da poter indossare strati di vestiti e regolarsi secondo il tempo della giornata.
    Se avete intenzione di visitare il Monte Teide vi occorrono vestiti invernali, poiché nel mese di dicembre le temperature lassù scendono sotto lo zero la maggior parte della giornata.

  • indispensabili anche delle scarpe comode e robuste, soprattutto se avete intenzione di fare delle passeggiate o delle camminate.
  • non dimenticate il costume da bagno!
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le tre attrazioni più belle di Amsterdam

Il clima di Sicilia nel mese di gennaio

Leggi anche
Contentsads.com