Notizie.it logo

Come vestirsi in Fuerteventura a Luglio

Come vestirsi in Fuerteventura a Luglio

Come vestirsi in Fuertenventura? Cosa mettere in valigia a Luglio? Questi ed altri consigli in una guida utile per chi vuole viaggiare.

Come vestirsi in Fuerteventura a Luglio non è da sottovalutare. Per chi viaggia in questo mese, ricordare che il clima è secco e il vento costante in tutte le parti della splendida isola da visitare.

Cosa fare: usare un abbigliamento a strati, nonché portare qualche capo “caldo” in valigia, in quanto la sera fa più freschetto, non si riesce mica a uscire in maglietta e pantaloncini! Attenzione inoltre all’abbigliamento sulla spiagga: dato il vento, non significa che non ci si scotta, quindi è consigliabile usare dei cappelli per ripararsi o dei berretti per i bambini, o magliette bianche per coloro che hanno la pelle più chiara.

Dato che non piove, inoltre, è da evitare di mettere in valigia K-way e ombrelli, mentre comodissimi sono infradito e felpina per la sera tardi, oppure un bel giubbotto di jeans, data la vicinanza col Marocco, e la forte escursione termica tra il giorno e la notte.

Ovviamente, abbondare con i costumi, per tuffarsi nell’Oceano Atlantico senza dimenticare la nostra vanità.

Donne, cosa aspettate? Come vestirsi a Fuerteventura è detto, basta solo prendere l’aereo e partire!

© Riproduzione riservata
Leggi anche