Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Come vestirsi per visitare zoo di Londra

Come vestirsi per visitare zoo di londra

È arrivato il momento di vedere lo zoo di Londra, ma non sapete cosa indossare per l'occasione: ecco qualche consiglio utile.

È arrivato il momento di vedere lo zoo di Londra, ma non sapete cosa indossare per l’occasione: ecco qualche consiglio utile.

Avete deciso di portare la famiglia a vedere lo zoo di Londra, ma avete dubbi su cosa indossare, quali scarpe mettere e se portare una borsa o uno zaino. Niente paura, di seguito qualche consiglio utile che vi toglierà l’ansia e vi farà trascorrere la giornata nel modo più comodo possibile.

Innanzitutto tener presente che camminerete molto, quando siete stanchi vi potrete sedere su sedie o panchine ad hoc oppure per pranzo. Quindi sicuramente fate attenzione alle scarpe, evitare tacchi per le donne e scarpe eleganti per gli uomini. La comodità è il must, così da potervi godere la giornata senza preoccuparvi di vesciche o di fermarvi ogni due secondi. Indossate scarpe da ginnastica o sandali adatti a lunghe passeggiate.

Va da sè che, essendo uno zoo, gli animali abitano questi luoghi, quindi si può avere la possibilità di incontrarne qualcuno da vicino e di accarezzarli, nelle loro gabbie o fuori in spazi ad hoc, ma sempre in luoghi dove è facile sporcarsi o far male agli animali se non si indossano i vestiti idonei.

Evitare borchie, abiti in tessuto rugoso o con spuntoni, meglio pantaloni della tuta o jeans purchè siano comodi, felpe e magliette a maniche corte larghe sono molto consigliate, così come cappelli con la visiera in caso di sole accecante, ma ricordatevi che siamo pur sempre a Londra e dunque pià che il sole potrebbe esserci qualche scroscio di pioggia. Munitevi dunque di un ombrello o una giacca impermeabile col cappuccio.

Evitare di mettersi profumi troppo forti, che possano infastidire gli animali, così come colori di capi di abbigliamento troppo eccentrici, ma stare su tinte tenui, come verde, marrone, beige, rosa antico, nero o blu scuro.

Pantaloni con le tasche aiutano a riporre oggetti personali, evitando di portare peso sulle spalle.

Se volete portarvi il pranzo al sacco, cercate di distribuire il peso portando uno zaino, meglio se dare ad ogni componente della famiglia qualcosa, così da non sentire quasi nulla.

Seguendo questi consigli avrete libertà nei movimenti e nella testa per pensare solo a divertirvi e passare una bella giornata in compagnia della vostra famiglia e di splendidi animali.

© Riproduzione riservata
Leggi anche