Viaggi last minute di Pasqua segno gemelli

Se per questa Pasqua vuoi partire, ma non sai dove, perché non affidarsi all’oroscopo con una serie di viaggi last minute adatti a te se sei del segno Gemelli.

Ecco una serie di viaggi last minute per il segno dei gemelli.

Un segno curioso che ama fare le cose in modo veloce e gli piace fare più cose contemporaneamente, una sorta di segno multitasking. Le persone nate sotto il segno dei Gemelli tendono a non amare molto le strutture, non sono particolarmente strutturati, ma si divertono imparando nuove cose. Una sosta in spiaggia dovrebbe portare con sè molte attività, compreso lo scuba diving e il parapendio, proprio perché amano essere attivi.

La noia rischia di avere il sopravvento, quindi è importante tenerli occupati. Un viaggio che include musei, vita notturna, eventi musicali o mostre d’arte è una ottima scelta per questo segno e qualsiasi città europea offre una esperienza di questo tipo.

Un viaggio adatto per il segno in questa Pasqua 2016 sarebbe un monastero mistico che si trova abbarbicato su una roccia in montagna, dove puoi vedere templi e monasteri ed è l’ideale per trovare un equilibrio tra la mente e il corpo.

Un altro viaggio adatto per il segno sarebbe America on the road, ottimo per educare il loro lato pragmatico dell’avventura.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggi last minute di Pasqua segno toro

Viaggi last minute di Pasqua segno cancro

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.