Viaggi last minute di Pasqua segno leone

Per Pasqua viaggiare è l’ideale, ma cosa fare se non si sa dove andare. Perché non affidarsi all’oroscopo e ai viaggi consigliati per il segno del Leone.

Ecco una serie di consigli per i tuoi viaggi nel caso fossi del segno del Leone e non sapessi dove andare.

Il Leone è un segno dalla grande energia e dal grande fuoco, temperamento. Amano il glamour e preferiscono vacanze in cui vi siano anche celebrità per poterle incontrare. Non amano le classiche vacanze in cui devono fare molte attività, in quanto preferiscono la prima classe in ogni modo e per stare anche più comodi.

Sono amanti della cultura, delle cene e della vita notturna, quindi per loro una vacanza in città come Parigi, Londra e New York sarebbe la meta ideale.

Anche il deserto del Mojave è una meta che potrebbero apprezzare molto con una piscina dal design minimal, ma dal forte impatto. Non si sa dove sia questa piscina, ma nel caso la trovassi, potresti approfittare per un bagno rinfrescante e gratuito.

E’ un segno che ama la bella vita, quindi una vacanza in stile nababbo potrebbe essere perfetta, anche perché darà loro molto e si divertiranno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggi last minute di Pasqua segno cancro

Viaggi last minute di Pasqua segno vergine

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.