Viaggi last minute di Pasqua segno sagittario

I viaggi sono sempre importanti, ma se non si sa dove andare ci viene in soccorso l’oroscopo con alcune mete ideali per il segno del Sagittario.

Ecco una serie di consigli e di mete per i tuoi viaggi di Pasqua per il segno del Sagittario.

L’esperto dell’oroscopo Woolfolk ha detto che il Sagittario è il segno dei viaggi del corpo, della mente e dello spirito. Ha detto che coloro che sono nati sotto questo segno sono esploratori della natura e preferiscono gli spazi ampi per le loro vacanze.

Non amano i tour organizzati e preferiscono esplorare da soli le varie locations. Buone scelte per il Sagittario includono trekking lungo il Grand Canyon, arrampicarsi presso le rovine Maya o scalare Machu Picchu in Messico.

Il messaggio è chiaro, il Messico non è solo spiagge e templi, ma anche paesi magici, vulcani e molto altro.

Durante il 2016, il segno sentirà il bisogno di esplorare qualità nascoste e prendere decisioni per ottimizzare le sue possibilità. I popoli del Messico ti ispireranno e ti daranno un modo meraviglioso per abbracciare un paese, andando oltre certi stereotipi. Il Messico ti incanterà con la sua storia, le sue rovine, la sua bellezza e con il popolo dei messicani, pieni di vita e di bellezza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggi last minute di Pasqua segno scorpione

Viaggi last minute di Pasqua segno Capricorno

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.