Notizie.it logo

Viaggi last minute di Pasqua segno sagittario

Viaggi last minute di Pasqua segno sagittario

I viaggi sono sempre importanti, ma se non si sa dove andare ci viene in soccorso l’oroscopo con alcune mete ideali per il segno del Sagittario.

Ecco una serie di consigli e di mete per i tuoi viaggi di Pasqua per il segno del Sagittario.

L’esperto dell’oroscopo Woolfolk ha detto che il Sagittario è il segno dei viaggi del corpo, della mente e dello spirito. Ha detto che coloro che sono nati sotto questo segno sono esploratori della natura e preferiscono gli spazi ampi per le loro vacanze.

Non amano i tour organizzati e preferiscono esplorare da soli le varie locations. Buone scelte per il Sagittario includono trekking lungo il Grand Canyon, arrampicarsi presso le rovine Maya o scalare Machu Picchu in Messico. Il messaggio è chiaro, il Messico non è solo spiagge e templi, ma anche paesi magici, vulcani e molto altro.

Durante il 2016, il segno sentirà il bisogno di esplorare qualità nascoste e prendere decisioni per ottimizzare le sue possibilità.

I popoli del Messico ti ispireranno e ti daranno un modo meraviglioso per abbracciare un paese, andando oltre certi stereotipi. Il Messico ti incanterà con la sua storia, le sue rovine, la sua bellezza e con il popolo dei messicani, pieni di vita e di bellezza.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche