Viaggiare in bus dal Perù all’Argentina

Viaggio in autobus attraverso il corno sudamericano è un modo panoramico per vedere le molte meraviglie naturali e artificiali nella regione. Viaggiando da destinazioni peruviani come Lima e Machu Picchu alla pampa argentina può essere un lungo viaggio, ma non deve essere costoso.

Prendere un autobus diretto con CATA Internacional, se si desidera Express Travel. Il bus viaggia da città peruviane come Lima e Arequipa alle città argentine come Mendoza, Cordoba e Buenos Aires. Questi bus turistici, come molti in Sud America, sono dotate di aria condizionata, sedili reclinabili, intrattenimento a bordo e anche i pasti. Viaggiare diretta è il modo più sicuro di viaggiare in Sud America; tuttavia, vi perdete l’opportunità di sperimentare le città e le comunità più piccole lungo la strada.

Viaggio in Argentina per la Bolivia su un autobus di classe turistica e sperimentare alcuni dei luoghi più alti del mondo, compresa la città più alta capitale, La Paz. Autobus di classe turistica in aziende come Panamerico e Tour in Perù sono disponibili per il viaggio, compreso il viaggio di sette ore da Puno, in Perù, a La Paz. Questi dispongono di molti degli stessi comfort CATA.

Prendere gli autobus colectivo locali tra città – una soluzione meno costosa per la Bolivia – dando la possibilità di fermarsi e vivere le città.

Un percorso campione è Puno, Perù – Yunguyo, Perù; Yungoyo, Perù – Copacabana, Bolivia; Copacabana, Bolivia – La Paz, Bolivia. Tenete a mente, tuttavia, che questi autobus sono meno sicuro di bus turistici e sono più inclini a borseggiatori

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Prenotare un ostello per studenti

Il periodo migliore per le crociere

Leggi anche
Contentsads.com