Viaggiare in metropolitana con i bagagli

Viaggiare con bagaglio può essere una seccatura, ma viaggiare con bagaglio in metropolitana è un vero incubo. I pendolari sono spesso maleducati, invadenti e impaziente, Fortunatamente, è possibile rendere il viaggio in metropolitana con bagaglio un’esperienza sopportabile per pianificare il vostro viaggio con saggezza e con etichetta di base quando a bordo del treno.

Imballare con attenzione il vostro bagaglio. Utilizzare valigie con ruote omnidirezionali che consentono di muoversi in ogni direzione quando si naviga i confini della stazione e il vagone della metropolitana. Scegliere la più piccola valigia possibile ed evitare di prenderne più di una.

Pianifica il tuo percorso in anticipo. Consulta la mappa del sistema di metropolitana locale e individuare le stazioni handicap accessibile. Piano per salire e scendere la metropolitana a queste stazioni.

Stazioni di handicap accessibili hanno generalmente ascensori a disposizione per il trasporto alla piattaforma della metropolitana, assicurando che non dovrete portare il vostro bagaglio o scendere le scale.

Lasciare per la vostra destinazione in anticipo. I treni sono a volte in ritardo, e in alcune città la polizia può procedere a ispezioni di sicurezza casuali, inaspettatamente ritardando per il vostro viaggio. Prendere abbastanza soldi con voi in modo che si può uscire dalla metropolitana e prendere un taxi per la destinazione in caso di emergenza.

Evitare di viaggiare durante le ore di punta. A New York, l’ora di punta è 07:00-9:00 e 4:00 e 6:00, e aree più metropolitane seguire un modello simile. Lascia per la vostra destinazione con largo anticipo rispetto all’ora di punta, anche se questo significa arrivare presto.

Non entrare o uscire dalla stazione attraverso i tornelli. Valigie di grandi dimensioni spesso non si adattano attraverso i tornelli e possono rimanere bloccati facilmente.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Idee di souvenir newyorkesi

Il clima di luglio in Ontario

Leggi anche
Contentsads.com