Viaggiare in metropolitana con i bagagli

Viaggiare con bagaglio può essere una seccatura, ma viaggiare con bagaglio in metropolitana è un vero incubo. I pendolari sono spesso maleducati, invadenti e impaziente, Fortunatamente, è possibile rendere il viaggio in metropolitana con bagaglio un’esperienza sopportabile per pianificare il vostro viaggio con saggezza e con etichetta di base quando a bordo del treno.

Imballare con attenzione il vostro bagaglio. Utilizzare valigie con ruote omnidirezionali che consentono di muoversi in ogni direzione quando si naviga i confini della stazione e il vagone della metropolitana. Scegliere la più piccola valigia possibile ed evitare di prenderne più di una.

Pianifica il tuo percorso in anticipo. Consulta la mappa del sistema di metropolitana locale e individuare le stazioni handicap accessibile. Piano per salire e scendere la metropolitana a queste stazioni.

Stazioni di handicap accessibili hanno generalmente ascensori a disposizione per il trasporto alla piattaforma della metropolitana, assicurando che non dovrete portare il vostro bagaglio o scendere le scale.

Lasciare per la vostra destinazione in anticipo. I treni sono a volte in ritardo, e in alcune città la polizia può procedere a ispezioni di sicurezza casuali, inaspettatamente ritardando per il vostro viaggio. Prendere abbastanza soldi con voi in modo che si può uscire dalla metropolitana e prendere un taxi per la destinazione in caso di emergenza.

Evitare di viaggiare durante le ore di punta. A New York, l’ora di punta è 07:00-9:00 e 4:00 e 6:00, e aree più metropolitane seguire un modello simile. Lascia per la vostra destinazione con largo anticipo rispetto all’ora di punta, anche se questo significa arrivare presto.

Non entrare o uscire dalla stazione attraverso i tornelli. Valigie di grandi dimensioni spesso non si adattano attraverso i tornelli e possono rimanere bloccati facilmente.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee di souvenir newyorkesi

Il clima di luglio in Ontario

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.