Viaggiare in treno da Miami a Jacksonville

, , ,

Ogni anno, milioni di viaggiatori scoprono il lusso e la comodità di viaggiare in treno. E ‘semplice per prenotare il biglietto on line Silver Star di Amtrak da Miami a Jacksonville.

Pianifica il tuo viaggio

Accedere al sito Web di Amtrak e selezionare le stazioni di Miami e Jacksonville dalle liste delle stazioni per la ricerca di orari, percorsi e tariffe.

Decidere quali servizi che desidera includere. Dal momento che il viaggio a Jacksonville è di circa 10 ore, si potrebbe desiderare di prenotare un vagone letto per un prezzo aggiuntivo o un posto nella carrozza ristorante per un buon pasto.

Prenota il tuo biglietto quando hai trovato il miglior programma e tariffe per voi inserendo i dati della carta di credito in server sicuro di Amtrak.

Organizza la tua fuga

Imballare la lettura di materiali, giochi e giocattoli nel vostro bagaglio a mano per aiutare a mantenere i bambini divertito.

Amtrak vende attività di un libro per bambini a bordo che costa circa $ 2. Non dimenticare un libro o una rivista per voi stessi. Altre cose utili da portare a bordo includono un cuscino e coperta leggera, oltre a una macchina fotografica e / o binocolo per avvistare monumenti e paesaggio lungo la strada.

Prenotare un lettore DVD portatile personale prima del tempo. Per un prezzo ragionevole, Amtrak offre loro pre-caricato con 12 film di nuova release di successo, così come la musica e show televisivi popolari.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come viaggiare in bus a Miami

Viaggiare da Miami a Savannah

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.