Viaggiare da Miami a Savannah

, , ,

Il viaggio in treno da Miami, FL a Savannah, GA su Amtrak è un viaggio rilassante attraverso il lussureggiante paesaggio del sud-est con personale cortese ed estranei amichevoli. Prenota il tuo biglietto in anticipo per ottenere le migliori offerte.

Visitare il sito Web di Amtra per prenotare il vostro biglietto per Miami.

Fare clic sulla scheda ‘Pianificazioni “nella parte superiore dello schermo. Selezionare la stazione ferroviaria di Miami di partenza e di Savannah per l’arrivo. Selezionare una data e l’ora che si desidera lasciare e quindi fare clic su ‘Cerca’.

Selezionare il percorso che meglio si adatta al vostro programma e il bilancio, poi prenota il tuo biglietto da seguente sito Web richiede di acquisto. Quando ha offerto i servizi disponibili tra cui scegliere, prendere in considerazione di riservare un vagone letto a pagamento, dal momento che sarà in viaggio di circa 12 ore.

Alert Amtrak a eventuali condizioni di salute che richiedono un trattamento speciale a bordo prima della partenza per Miami. Se avete una dieta ristretta o viaggi con una bombola di ossigeno, Amtrak è in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Pacchetto luce per i viaggi a bordo. Solo due bagagli a mano sono consentiti. Si vuole mettere in valigia un abbigliamento adeguato (come un maglione in più), le riviste e le eventuali articoli da toeletta di cui avrete bisogno.

Verificare con la stazione prima di partire per assicurare che il treno sia in orario e il vostro biglietto sia riservato.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Viaggiare in treno da Miami a Jacksonville

Come visitare Savannah

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.