Viaggio di nozze luglio: dove andare in vacanza

Tutte le informazioni che servono per sapere dove andare in viaggio di nozze a luglio.

In vista di un viaggio di nozze da fare durante il mese di luglio è molto importante sapere quali sono i posti più belli dove è possibile andare. Si tratta di mete fantastiche per godersi una perfetta luna di miele all’insegna del relax e del romanticismo.

Viaggio di nozze luglio: dove andare

La luna di miele è uno dei viaggi più importanti che si possano fare nel corso della vita e richiedono un’organizzazione perfetta. Sposarsi nel corso del periodo estivo permette di scegliere magnifiche destinazioni per il proprio viaggio di nozze. Durante il mese di luglio ci sono delle aree che si rivelano assolutamente perfette per godersi al meglio una vacanza all’insegna del benessere e del romanticismo.

Prima di partire, è molto interessante sapere quali sono le mete più belle da visitare nel corso del mese di luglio in luna di miele.

masai-mara

Safari in Kenya

Fare un safari in Africa durante la luna di miele è un’idea perfetta per trascorrere splendidi momenti in coppia.

In particolare, visitare il Kenya offre la possibilità di ammirare magnifici paesaggi completamente incontaminati. Questo bellissimo Paese è ricco di meravigliose riserve naturali e rappresenta il contesto perfetto per godersi una vacanza romantica all’insegna dell’avventura. Nel corso del viaggio è possibile fare interessanti escursioni a bordo di una jeep e addentrarsi nella savana. Uno dei posti più belli da visitare in Kenya è il Parco Nazionale del Masai Mara. In questa splendida area naturale protetta che si trova nell’area sud occidentale del Paese è possibile ammirare moltissimi esemplari di animali selvatici. Fare un safari in Kenya permette di trascorrere momenti assolutamente indimenticabile e di rendere perfetta una luna di miele.

Vacanza in Armenia

Per trascorrere un viaggio di nozze insolito e decisamente originale nel mese di luglio è possibile scegliere mete che si prestano perfettamente per una vacanza romantica. L’Armenia rappresenta una destinazione ideale per godersi una splendida luna di miele. Questo bellissimo Paese si trova a ridosso del Caucaso e confina con la Turchia e la Georgia. Si tratta di un luogo ricco di luoghi interessanti da visitare nel corso di un viaggio romantico in coppia. In particolare, nel corso della luna di miele è possibile recarsi presso suggestivi luoghi di culto e magnifici monasteri che sorgono in mezzo alla natura. I paesaggi montuosi e gli strapiombi dell’Armenia rappresentano contesti ideali per trascorrere momenti all’insegna del romanticismo in uno dei luoghi più suggestivi del mondo.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggio di nozze al mare ad agosto: mete imperdibili

Viaggio di nozze Bangkok, Singapore e Bali: cosa vedere

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media